Tiziana Stefanelli nella pubblicità Dado Star come testimonial spot ''Risotto milanese''

Avete appena visto lo spot pubblicitario Star del Dado per cucinare e volete conoscere come si chiama la protagonista bionda e soprattutto chi è.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Star Dado per cucinare (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Star - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Star Dado: chi è la testimonial?

Nella pubblicità "Dado Star" vediamo una famiglia di Milano alle prese con la cucina, precisamente devono preparare un piatto tipico, il risotto alla milanese in compagnia di una nota chef della TV: si chiama Tiziana Stefanelli.

Chi è Tiziana Stefanelli

ECCO CHI E' - Tiziana Stafenelli è una giudice del programma "Cuochi e Fiamme", ex vincitrice di Masterchef Italia e autrice del programma Avvocato in Cucina. Inoltre, è sommelier onorario FISAR e Avvocato di Stefanelli&Partners. L'avrete forse vista in qualche puntata de "La prova del cuoco" su RAI 1 in compagnia della Clerici.


Tiziana Stefanelli nella pubblicità Dado Star come testimonial spot ''Risotto milanese''


Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Star?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Star: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Star
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti