Pubblicità Mutti Pomodoro, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Mutti Pomodoro

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Mutti Pomodoro con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Mutti Pomodoro tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Mutti Pomodoro.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Mutti Pomodoro, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Mutti Pomodoro - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Mutti Pomodoro (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Mutti Pomodoro è:


[ads-post]
Mutti pubblicità Ode al pomodoro - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Mutti Ode al pomodoro" vediamo alcune persone preparare delle pietanze con il pomodoro Mutti, poi sentiamo una voce fuori campo che recita l'Ode al pomodoro del poeta cileno Pablo Neruda, di cui vi riportiamo il testo: E il prezzemolo issa la bandiera, le patate bollono, l'arrosto colpisce con il suo aroma alla porta, è ora andiamo, è sopra il tavolo il pomodoro astro della terra, stella ricorrente e feconda, ci mostra l'insigne pienezza e l'abbondanza senza ossa, senza corazza, senza squame ne spine, ci offre il dono del suo colore focoso e la totalità della sua freschezza.


Mutti Ode al Pomodoro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Musica Mutti Ode al Pomodoro Pubblicità ottobre 2016

Nella pubblicità "Mutti Ode al Pomodoro" c'è una voce che racconta una bellissima poesia di Pablo Neruda sulle note di una bellissima canzone. La musica la trovate in basso, mentre per il testo completo dello spot andate qui: testo pubblicità Mutti Pomodoro.

Commenti