Modello e modella Pubblicità Mutti Ode al pomodoro: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Mutti di Ode al pomodoro e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Mutti Ode al pomodoro e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Mutti Ode al pomodoro (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Mutti - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Mutti Ode al pomodoro modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Mutti Ode al pomodoro" vediamo alcune persone preparare delle pietanze con il pomodoro Mutti, poi sentiamo una voce fuori campo che recita l'Ode al pomodoro del poeta cileno Pablo Neruda, di cui vi riportiamo il testo: E il prezzemolo issa la bandiera, le patate bollono, l'arrosto colpisce con il suo aroma alla porta, è ora andiamo, è sopra il tavolo il pomodoro astro della terra, stella ricorrente e feconda, ci mostra l'insigne pienezza e l'abbondanza senza ossa, senza corazza, senza squame ne spine, ci offre il dono del suo colore focoso e la totalità della sua freschezza.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Mutti ha scelto per la pubblicità Ode al pomodoro.

Modello Mutti Ode al pomodoro: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Mutti Ode al pomodoro si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Mutti Ode al pomodoro: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Mutti Ode al pomodoro si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Mutti Ode al pomodoro: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Mutti?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Mutti: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Mutti
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti