Pubblicità Lancome profumi, Testimonial e Canzone | Spot e musiche usate da Lancome profumi

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Lancome profumi con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Lancome profumi tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Lancome profumi.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Lancome profumi, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Lancome profumi - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Lancome profumi (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Lancome profumi è:
Lancome pubblicità La vie est belle - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Lancome La vie est belle " C’è una fragranza il cui nome suona come un invito. Una scia di luce e di ottimismo. Una strada verso la felicità. Un’esplosione di gioia. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella. Scopri la fragranza della felicità, La vie est belle di Lancôme.
Incarnata da Julia Roberts, La vie est belle è una dichiarazione universale alla bellezza della vita: la vita è bella con Lancôme!
Lancome pubblicità Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lancome pubblicità Profumo Tresor La Nuit, amore al primo giorno - Musica Novembre 2016


Nella pubblicità "Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro" vediamo la protagonista dello spot, ovvero la bella attrice Penelope Cruz che sensuale interpreta il ruolo della donna colpita dal colpo di fulmine.Vediamo che vaga per le strade, sale l'ascensore e per un bellissimo albergo, dove incontra il suo amato che è avvolto dal nuovo profumo della Lancome.


Lancôme pubblicità La Nuit Trésor con Penélope Cruz - Spot pubblicitario di Novembre 2016


E se l'amore sempre vissuto come il primo giorno?Scopri il nuovo film The Night tesoro, con Penélope Cruz. Caduta per il nuovo Caress su Lancome Eau de Parfum


Lancome La vie est belle - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Lancome La vie est belle Pubblicità profumo femminile

Nella pubblicità "Lancome La vie est belle" vediamo l'attrice Oscar che decisamente vuole rompere tutti gli schemi della vita quotidiana, liberandosi non più dai fili come nel vecchio spot, ma stavolta dalle mura che la racchiudono in un ambiente chiuso, per uscire fuori alla scoperta del mondo e della gente.

Commenti