Canzone GTA Online Bikers (trailer gioco) PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di GTA Online Bikers (trailer gioco), e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di GTA nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  GTA Online Bikers (trailer gioco): ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "GTA Online Bikers" vediamo il trailer del gioco GTA Online: Centauri. Il nuoov capitolo introduce una nuova fetta del mondo criminale di GTA Online, portando alla ribalta i motorcycle club ed espandendo i traffici illeciti di Blaine County e Los Santos.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  GTA Online Bikers (trailer gioco).

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="QLfs4ZJEOQU"/]

Se è questa la pubblicitĂ  GTA Online Bikers (trailer gioco) che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Cocaine GTA Online Bikers (trailer gioco) PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

canzone GTA Online Bikers (trailer gioco) - pubblicitĂ  ottobre 2016

La canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di GTA Online Bikers (trailer gioco) si chiama Cocaine ed è cantata da FIDLAR. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="D2srovkhf0w"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di GTA?

Cocaine PubblicitĂ  GTA: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  GTA Online Bikers (trailer gioco) e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Cocaine
Nome FIDLAR: FIDLAR
Nome spot specifico: GTA Online Bikers (trailer gioco)

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti