Canzone Tu si que Vales Con musica dance anni 90' PubblicitĂ  Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Tu si que Vales Con musica dance anni 90', e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

PubblicitĂ  Tu si que Vales Con musica dance anni 90': ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Tu si que Vales Con musica dance anni 90'" si sente una canzone degli anni 90 che fa "This is the Rhytm of the night..."

Se è questa la pubblicità Tu si que Vales Con musica dance anni 90' che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Tu si que Vales Con musica dance anni 90' - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Tu si que Vales Con musica dance anni 90' si chiama Rhythm of the Night ed è cantata da Corona. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="u3ltZmI5LQw"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Tu si que Vales?

Canzone PubblicitĂ  Tu si que Vales: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Tu si que Vales Con musica dance anni 90' e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Rhythm of the Night
Nome cantante: Corona
Nome spot specifico: Tu si que Vales Con musica dance anni 90'

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti