Canzone Smart con ragazzo che corre PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Smart con ragazzo che corre, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Smart nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Smart con ragazzo che corre: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Smart con ragazzo che corre" ..... Una ogni 40 abitanti. Roma caput mundi è anche la “capitale mondiale della Smart”, che il 21 aprile festeggia doppio: 2.769 anni da quando Romolo tracciĂ  il “sacro solco“ e la maggiore etĂ  della piccola tedesca, con tanto di record, visto che qui è passato il maggior numero di Smart, circa 160.000. Vista la sua ridotta lunghezza, 130 chilometri di strada risparmiati rispetto alle classiche city car... Se i romani non fanno misteri del loro amore, la vetturetta tedesca ha ricambiato tanto affetto con una serie di iniziative sul territorio che l’hanno posta al spesso al centro della della vita sociale e culturale: dai Mondiali di beach volley al Foro Italico alla Maratona di Roma, dalla riqualificazione urbana con il supporto a rassegne di “street art” al car2go, il servizio di car sharing a flusso libero che ha rivoluzionato il modo di muoversi anche nella Capitale. Fatta in "four". Non solo: in questi anni Smart ha illuminato ponti e piazze quando è diventata 100% elettrica con il progetto e-mobility Italy, contribuito alla riqualificazione urbana sostenendo progetti di street art come l'Outdoor Urban Art Festival nello storico quartiere romano di San Lorenzo e, inevitabilmente, è stata sempre vicina ai giovani con iniziative dedicate nei principali atenei romani: il progetto Smart Angels, per esempio, ha offerto a 500 studenti universitari l’opportunitĂ  di proporre sul territorio la loro amata ed entrare, così, nel mondo del lavoro. FunzionalitĂ  e stile di vita: questi i valori che rendono Roma e le grandi aree urbanizzate l’habitat naturale della Smart, venduta in 42 Paesi nel mondo. Sulle nostre strade è da sempre la “Smart city” per eccellenza, un modello per la Smart community che, proprio in occasione del compleanno della CittĂ  Eterna, si sono dati appuntamento a Roma per condividere competenze ed esperienze, guardando al futuro del marchio e del modello.
Appuntamento. Durante il lungo ponte di questo fine settimana, Smart invita i suoi fan in piazzale XII ottobre, davanti ad Eataly, per la prima tappa del tour estivo della nuova cabrio. Il primo di dieci appuntamenti lungo il Belpaese, per scoprire la scoperta piĂą piccola del mercato.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Smart con ragazzo che corre.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="lfL9XWAK_MA"/]

Se è questa la pubblicità Smart con ragazzo che corre che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Smart con ragazzo che corre PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Smart con ragazzo che corre - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Smart con ragazzo che corre si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO


Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Smart?

Canzone PubblicitĂ  Smart: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Smart con ragazzo che corre e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Smart con ragazzo che corre

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti