Canzone Mercedes-Benz Classe A pubblicitĂ  con ragazzo con maglia a righe - Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Mercedes-Benz Classe A nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe" vediamo le nuova Classe A che viene configurata in colore bianco o nero. Ma conoscete giĂ  quest'auto? E' un modello di autovettura prodotta dalla casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz. La prima generazione (W168) fu introdotta nel 1997 e una seconda versione (W169) nel 2004. Quest'ultimo modello è disponibile nella versione a 5 porte o 3 porte (CoupĂ©). La sua terza generazione (W176), pur riprendendo il nome, ha una impostazione e una filosofia completamente diversa. La produzione della Classe A W168 iniziò nel 1997. Era la prima automobile Mercedes a trazione anteriore. Da allora, in tutto il mondo ne sono state vendute piĂą di un milione di esemplari. Una tra le innovazioni della W168 era un sistema si assorbimento degli urti frontali chiamato "a sandwich" (vedi i brevetti DE4326 9 e DE4400132 registrati da Mercedes-Benz). Nel caso di un violento impatto frontale, il motore e la trasmissione si sganciano e scivolano sotto il pavimento della vettura salvaguardando l'ambiente dei passeggeri. Preceduta da una campagna pubblicitaria su scala mondiale lanciata con oltre due anni di anticipo sull'effettiva uscita in produzione, la W168 divenne tristemente famosa nel 1997, fallendo il tradizionale "test dell'alce" eseguito dal giornale svedese Teknikens Värld, ribaltandosi. Mercedes richiamò tutte le vetture vendute (2.600) e interruppe la produzione, finchĂ© il problema non venne risolto aggiungendo il sistema di stabilitĂ  ESP e modificando le sospensioni. Fu il primo sistema di controllo di stabilitĂ  installato in piccole automobili.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="z_Ay-zoVOVU"/]

Se è questa la pubblicità Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Mercedes-Benz Classe A pubblicitĂ  con ragazzo con maglia a righe - Musica spot Ottobre 2016

Canzone Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Mercedes-Benz Classe A?

Canzone PubblicitĂ  Mercedes-Benz Classe A: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama lil testimonial?

Per il nome del modello testimonial della pubblicitĂ  Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe e le foto potete andare qui:

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe
Testo spot: SCRIVEREseEparticolare

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti