Canzone Le Iene pubblicitĂ  Ragazza maglia rosa che corre Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Le Iene Ragazza maglia rosa che corre , e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Le Iene nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Le Iene Ragazza maglia rosa che corre : ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Le Iene Ragazza maglia rosa che corre " vediamo come  la ragazza sembra avere degli occhiali magici, infatti, si trova in un parco e qualsiasi persona veda correre con indosso le lenti le appaiono gli inviati e i presentatori delle Iene. Quasi una vera e propria ossessione.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Le Iene Ragazza maglia rosa che corre .

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:

Se è questa la pubblicità Le Iene Ragazza maglia rosa che corre che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Le Iene Ragazza maglia rosa che corre - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Le Iene Ragazza maglia rosa che corre si chiama Ape Drums ed è cantata da Mutant Brain feat. Sam Spiegel Assassin . Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="C7letjj-xEg"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Le Iene ?

Canzone PubblicitĂ  Le Iene : Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Ape Drums
Nome cantante: Mutant Brain feat. Sam Spiegel Assassin
Nome spot specifico: Le Iene Ragazza maglia rosa che corre

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti