Canzone Audi Q2 pubblicitĂ  con bambini travestiti per Halloween- Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Audi Q2 con bambini travestiti, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Audi Q2 nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Audi Q2 con bambini travestiti: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Audi Q2 con bambini travestiti" ....

aloha ? supergeek ? masterchef ? rockstar ?  genius ? thuglife ? perfect ? Halloween is impossible to tag.
Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportivitĂ  di Audi Q2. Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.Audi Q2 sarĂ  presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Audi Q2 con bambini travestiti.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="v6taqbMfsAM"/]

Se è questa la pubblicità Audi Q2 con bambini travestiti che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Audi Q2 pubblicitĂ  con bambini travestiti - Musica spot Ottobre 2016

Canzone Audi Q2 con bambini travestiti - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Audi Q2 con bambini travestiti si chiama:

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Audi Q2?

Canzone PubblicitĂ  Audi Q2: Tutti gli spot e le musiche


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Audi Q2 con bambini travestiti

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti