Canzone Amica Chips con Gigi Buffon PubblicitĂ  Amica Eldorada

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Settembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Amica Chips con Gigi Buffon, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ  e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo.

PubblicitĂ  Amica Chips con Gigi Buffon: ecco lo spot

Nella nuova pubblicitĂ  Amica Chips vediamo il portiere della Juventus come testimonial che è ad una festa e tra tanti sifizi sceglie le patatine Amica Chips, croccanti e deliziose che gli fanno ricordare di quando era bambino. Il testo recita: "Ci sono sapori che fanno parte di noi, come quello di Amica Eldorada, la patatina buona come una volta. Dorate, piĂš spesse e croccanti come quelle della nonna."

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Amica Chips con Gigi Buffon.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="Egpzhc5TZMs"/]

Se è questa la pubblicità Amica Chips con Gigi Buffon che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Amica Chips con Gigi Buffon - pubblicitĂ  settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Amica Chips con Gigi Buffon si chiama Ci Vorrebbe Un Amico ed è cantata da Antonello Venditti. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="UDUA4t7ExFc"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Amica Chips?

Canzone PubblicitĂ  Amica Chips: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Ci Vorrebbe Un Amico
Nome cantante: Antonello Venditti
Nome spot specifico: Amica Chips con Gigi Buffon
Protagonisti/testimonial: Gigi Buffon
Testo spot: Ci sono sapori che fanno parte di noi, come quello di Amica Eldorada, la patatina buona come una volta. Dorate, piĂš spesse e croccanti come quelle della nonna.

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti