Pubblicità Amica Chips, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Amica Chips

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Amica Chips con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Amica Chips tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Amica Chips.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Amica Chips, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Amica Chips - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Amica Chips (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Amica Chips è:

[ads-post]
Amica Chips pubblicità Eldorada Rocco Siffredi - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Amica Chips Eldorada Rocco Siffredi" vediamo l'attrice Ornella Muti scendere da un'automobile di colore arancione, e trova Rocco Siffredi ad accoglierla sulla scale di un palazzo.

Amica Chips pubblicità Eldorada - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Amica Chips Eldorada" vediamo un uomo barbuto vestito in modo elegante con una busta gigante delle nuove gustosissime patatine Eldorada di Amica Chips.

Canzone Amica Chips Eldorada - Marzo 2017

Amica Chips pubblicità Eldorada la tradizionale con Rocco Siffredi: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Amica Chips Eldorada la tradizionale con Rocco Siffredi" vediamo l'attrice Ornella Muti scendere da un'automobile di colore arancione, e trova Rocco Siffredi ad accoglierla sulla scale di un palazzo.


Amica Chips pubblicità Eldorada come una volta - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Amica Chips Eldorada come una volta" vediamo il numero uno della Juventus e della Nazionale italiana di calcio mangiare e gustare le patatine Amica Chips Eldorada, come una volta.

Amica Chips pubblicità con Gigi Buffon - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Amica Chips con Gigi Buffon" vediamo Gigi Buffon mangiare le patatine Amica Chips, poi si affaccia da un terrazzo e si vede acclamare dai propri tifosi che gli lanciano un pallone per farselo autografare, mentre lo autografa gli cade la busta di patatine che aveva appoggiato sul poggiamano del terrazzo, dopo aver autografato il pallone alza lo sguardo e mentre sta per lanciarlo ai suoi tifosi si accorge che questi erano spariti con la sua busta di patatine Amica Chips.


Amica Chips con Gigi Buffon - Spot di settembre 2016

Nella nuova pubblicità Amica Chips vediamo il portiere della Juventus come testimonial che è ad una festa e tra tanti sifizi sceglie le patatine Amica Chips, croccanti e deliziose che gli fanno ricordare di quando era bambino. Il testo recita: "Ci sono sapori che fanno parte di noi, come quello di Amica Eldorada, la patatina buona come una volta. Dorate, più spesse e croccanti come quelle della nonna."

Commenti