Canzone PubblicitĂ  Lavazza: Tutti gli Spot 2018 e anni Precedenti

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Lavazza con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Lavazza tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Lavazza.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Lavazza, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Lavazza di Settembre 2018

E' del mese di Settembre, anno 2018, lo spot che cerchi? Ecco quelli trasmessi in onda:

PubblicitĂ  Lavazza - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

[ads-post]
Lavazza pubblicitĂ  Paradiso in Motocicletta - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Lavazza Paradiso in Motocicletta" vediamo il nuovo spot in cui Maurizio Crozza interpreta San Pietro alle prese con un Angelo motociclista ancora senza ali.

Lavazza pubblicitĂ  Prontissimo Uomo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Lavazza Prontissimo Uomo" Lavazza Prontissimo! Per preparare un caffè solubile dal vero gusto italiano ci vogliono 120 anni di storia e 2 minuti. Prova Classico, una delle due miscele di Prontissimo!

Lavazza pubblicitĂ  Italian coffee - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Lavazza Italian coffee" vediamo alcune persone nei vari momenti della giornata, chi sta a casa, chi a lavoro, chi al bar, bere il caffè italiano Lavazza.


Lavazza pubblicitĂ  Auguri dal Paradiso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Lavazza Auguri dal Paradiso" vediamo che nel paradiso c'è un uomo con due angeli che fanno tanti auguri di Buon Natale.

Lavazza pubblicitĂ  Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Lavazza pubblicitĂ  Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Musica spot Dicembre 2016

Paradiso Lavazza: terzo episodio. Ritorna Maurizio Crozza nei panni dell’architetto, alle prese con il suo ultimo progetto: il regalo perfetto. Ma se il regalo perfetto fosse l’ultra-compatta e super-silenziosa Jolie? Scoprila su http://jolie.it



Lavazza Prontissimo pubblicitĂ  con capretta bianca - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Lavazza Prontissimo con capretta bianca PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Lavazza Prontissimo con capretta bianca" Il piacere di un buon caffè non può mai aspettare. Nemmeno quando l’orologio corre, gli appuntamenti della giornata incalzano e il tempo, inevitabilmente, manca. Arriva in Italia Prontissimo!: il primo caffè solubile Premium di Lavazza, che unisce la praticitĂ  di preparazione all’alta qualitĂ  di una miscela 100% Arabica, arricchita con il 10% di caffè tostato e macinato molto finemente, un’unione sorprendente che dĂ  vita ad un caffè ricco e corposo. Lavazza fa così il suo ingresso ufficiale nel mercato del caffè solubile e reinventa con italianitĂ  un gusto internazionale.  Prontissimo! è ora in vendita in Italia declinato in due speciali varianti: Classico, una miscela morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello; Intenso, miscela forte e corposa, con note decise di caffè tostato.
“Nella societĂ  di oggi, dominata dalla mancanza di tempo, un caffè come Prontissimo! apre prospettive di enorme interesse a livello globale, in tutti i mercati. Ci permette di offrire una risposta a un pubblico esigente, che vive velocemente nelle nostre cittĂ , apprezza la praticitĂ  del solubile, ma reclama il gusto di un caffè di qualitĂ  superiore. Lavazza entra quindi per la prima volta in un mercato nuovo, e lo fa con un prodotto di eccellente qualitĂ  e altamente innovativo, che sarĂ  lanciato nei prossimi mesi in diversi Paesi in tutto il mondo”, dichiara Mauro Mantovani, Chief Commercial Officer del Gruppo Lavazza.


Lavazza con Crozza ''Architetto'' e macchinetta Jolie - Spot di settembre 2016

PubblicitĂ  Lavazza con Crozza ''Architetto'' e macchinetta Jolie PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "Lavazza con Crozza ''Architetto'' e macchinetta Jolie" vediamo il comico in paradiso assieme a San Pietro a cui propone dei lavori di ristrutturazione. La nuova macchinetta di design si chiama Jolie.


Lavazza US Open con Andre Agassi e attrice 100 vetrine - Spot di settembre 2016

Spot di Lavazza per celebrare il campione di tennis Andre Agassi

Musica PubblicitĂ  Lavazza US Open con Andre Agassi e attrice 100 vetrine

Lavazza Prontissimo - Spot di agosto 2016

Spot Lavazza Prontissimo di 30 secondo con una ragazza che va in giro a fare tutto di fretta e poi si gode una tazza di caffè.

Canzone PubblicitĂ  Lavazza Prontissimo | Musica e modella spot Agosto 2016

Commenti