PubblicitĂ  Giorgio Armani - Profumi e fragranze | Canzoni, modella, modello e attori

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Giorgio Armani - Profumi e fragranze con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Giorgio Armani - Profumi e fragranze tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Giorgio Armani - Profumi e fragranze.

Se quindi cercate una modella della pubblicitĂ  Giorgio Armani - Profumi e fragranze, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perchĂŠ abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Giorgio Armani - Profumi e fragranze - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Giorgio Armani - Profumi e fragranze (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Ă¨:

[ads-post]

PubblicitĂ  Emporio Armani con Beckham: Canzone Spot di Maggio 2018

Nuova pubblicitĂ  di Giorgio Armani con il giocatore di calcio David Beckham come testimonial.


Canzone Emporio Armani PubblicitĂ  con Beckham, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  Giorgio Armani Si passione con l'attrice Cate Blanchett: Canzone Spot di Maggio 2018



PubblicitĂ  di Giorgio Armani del nuovo profumo da donna SI' con l'attrice Cate Blanchett che è la super protagonista, bionda, bella e sensuale. La canzone che fa da sottofondo è cantata da Hyphen hyphen


Canzone Giorgio Armani PubblicitĂ  Si passione con l'attrice Cate Blanchett, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  Giorgio Armani profumo SI': Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di Giorgio Armani del nuovo profumo da donna SI' con l'attrice Cate Blanchett che è la super protagonista, bionda, bella e sensuale.


Canzone della PubblicitĂ  Giorgio Armani SI', nuovo profumo DONNA e Spot

Armani pubblicitĂ  Profumo Say Si - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Profumo Say Si " vediamo una modella bionda fare da testimonial al nuovo profumo Say Si di Armani.

Armani pubblicitĂ  Sky di Gioia eau de parfum - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Sky di Gioia eau de parfum" Quest'anno, la collezione guadagna uno spazio infinito di sogni: SKY di Gioia. SKY di Gioia eau de parfum per le donne è un'esperienza impegnativa trasmessa da una visione di bellezza e di scala infinita che si solleva e crea felicitĂ  ... un'immagine il cui appeal non si svanisce mai: il fascino di un'alba che illumina rosa sul mare. È anche un messaggio di speranza: l'inizio di ogni giorno porta con sĂŠ un'infinitĂ  di nuove possibilitĂ , e ogni alba è una promessa di ottimismo.

Armani pubblicitĂ  Acqua di Gioia - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Acqua di Gioia" vediamo una modella mora con gli occhi azzurri immergersi nel mare.

Armani pubblicità Acqua Di Giò - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Acqua Di Giò" vediamo un modello fare un servizio fotografico su una spiaggia per pubblicizzare il nuovo profumo Acqua di Giò.

Armani pubblicitĂ  Sun di Gioia - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Sun di Gioia" Oggi, attraverso il profumo iniziale e due nuove fragranze, Gioia offre l'esperienza gioiosa della bella e affascinante natura. La forza dell'acqua catturata in Acqua di Gioia è ora unito dalla felicitĂ  radiante del sole, sole di Gioia, e l'energia esilarante dell'aria, AIR di Gioia.

Armani pubblicitĂ  Air di Gioia Giorgio Armani Parfums - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums" Oggi, attraverso il profumo iniziale e due nuove fragranze, Gioia offre l'esperienza gioiosa della bella e affascinante natura. La forza dell'acqua catturata in Acqua di Gioia è ora unito dalla felicitĂ  radiante del sole, sole di Gioia, e l'energia esilarante dell'aria, AIR di Gioia.

Armani Code Profumo pubblicitĂ  The Party featuring - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone PubblicitĂ  Armani Code Profumo spot The Party featuring  – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Armani Code Profumo The Party featuring " vediamo Armani Code Profumo, la nuova intensitĂ , è l'interpretazione calda e sensuale di seduzione per gli uomini, da Giorgio Armani.

Emporio Armani pubblicitĂ  Diamonds - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Emporio Armani pubblicitĂ  Diamonds - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Emporio Armani Diamonds" vediamo il nuovo spot dell'Armani che è interpretato dalla cantante Ella Eyre.


Giorgio Armani pubblicitĂ  si alla vita - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Giorgio Armani pubblicitĂ  si alla vita - Musica spot Dicembre 2016



Nella pubblicitĂ  "Giorgio Armani si alla vita", sĂŹ ai sogni, sĂŹ alla libertĂ , sĂŹ alla vita...
SÏ, la nuova fragranza luxury di Giorgio Armani, è un chypre moderno, un inno alla femminilità contemporanea. Cate Blanchett, testimonial d'eccezione, interpreta magistralmente questo ideale nel primo spot promozionale diretto da Anne Fontaine.

Armani pubblicitĂ  Code - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Armani pubblicitĂ  Code - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Armani Code" vediamo che Armani Code è la fragranza senza tempo di Giorgio Armani. Reinventare le regole del gioco della seduzione, con l'iconica Armani Code ... Un classico!


Armani Junior pubblicitĂ  con bambini - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Armani Junior con bambini PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Armani Junior con bambini" vediamo i piccoli vestiti in versione autunnale con un fantastico stile Armani, i bambini sembrano proprio a loro agio a fare i modelli. Magari qualcuno di loro diventerĂ  la Irina Shayk del 2030 o il Mariano di Vaio del 2025. 

Giorgio Armani profumo ''SĂŹ'' - Spot di settembre 2016

Spot Giorgio Armani della fragranza femminile "SĂŹ" con testo spot: "SĂŹ ai sogni, sĂŹ alla libertĂ , sĂŹ alla vita, sĂŹ al silenzio, sĂŹ alla seduzione, sĂŹ all'emozione, sĂŹ alla follia, sĂŹ all'amore, sĂŹ a un nuovo inizio, sĂŹ alla serenitĂ , sĂŹ alla forza, sĂŹ a noi due, sĂŹ a me stessa."

Canzone Giorgio Armani profumo ''SĂŹ'' e Testo PubblicitĂ 


PubblicitĂ  Air di Gioia (Profumo di Giorgio Armani) - canzone e modella spot luglio 2016

Spot pubblicitario del profumo di Giorgio Armani che si chiama Air Gioia in cui vediamo la modella ungherese Barbara Palvin. Nella pubblicitĂ  sĂŹ nota il vento che soffia tra i capelli della modella, chiaro riferimento al nome della fragranza

Canzone e Modella PubblicitĂ  Air di Gioia (Profumo di Giorgio Armani)

Canzone e modella pubblicitĂ  PubblicitĂ  Air di Gioia (Profumo di Giorgio Armani) - Luglio 2016

PubblicitĂ  Sun di Gioia (Profumo di Giorgio Armani) - modella e canzone spot luglio 2016

Spot pubblicitario che fa parte della trilogia dei nuovi profumi realizzati da Giorgio Armani. In questa pubblicitĂ  vediamo la modella ungherese Barbara Palvin che mette la mano davanti al sole e il profumo si chiama Sun di Gioia.

Canzone e Modella PubblicitĂ  Sun di Gioia (Profumo di Giorgio Armani)


Acqua di Gioia Profumo Giorgio Armani - Modella - luglio 2016

Acqua di Gioia di Giorgio Armani è una fragranza che dĂ  vita a un’emozione che proviene dalla terra e dal mare, Acqua di Gioia è l'essenza di gioia estratta dal cuore stesso degli elementi, la campagna è dedicata ed ispirata alla natura per l'aria di gioia e Sun di Gioia profumi. Avete riconosciuto la modella dello spot? ecco il nome è la modella ungherese Barbara Palvin.

Canzone PubblicitĂ  Acqua di Gioia Luglio 2016


Profumo Acqua di Giò by Giorgio Armani - canzone e nome modello/attore spot luglio 2016

Sensazione pura. Tutto è fatto di emozioni, un’esperienza sensuale di sole, mare e aria. La forza e la serenitĂ  della natura pervadono lo spirito, in una sensazione di perfetto equilibrio. Questa è la descrizione dello spot del profumo Acqua di Giò realizzato da Giorgio Armani, che vede protagonista il modello Jason Morgan. Scopri lo spot della fragranza e la canzone usata come colonna sonora.

Canzone Pubblicità Acqua di Giò, Profumo Giorgio Armani luglio 2016

Commenti