Modella Pubblicità Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Armani di Air di Gioia Giorgio Armani Parfums e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Armani - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums" Oggi, attraverso il profumo iniziale e due nuove fragranze, Gioia offre l'esperienza gioiosa della bella e affascinante natura. La forza dell'acqua catturata in Acqua di Gioia è ora unito dalla felicità radiante del sole, sole di Gioia, e l'energia esilarante dell'aria, AIR di Gioia.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Armani ha scelto per la pubblicità Air di Gioia Giorgio Armani Parfums.

Modella Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums si chiama:

Barbara Palvin

Barbara Palvin (Budapest, 8 ottobre 1993) è una supermodella ungherese. Barbara è stata "scoperta" dalla IMG Models a soli 13 anni, nel 2006, mentre camminava per le strade di Budapest.

Ha girato il suo primo editoriale per Spur Magazine (in Giappone) e, successivamente, si è trasferita in Asia dove ha continuato a posare per diversi servizi fotografici. In pochi anni ha saputo farsi strada nell'universo della moda apparendo in parecchie riviste del settore e per diverse nazioni. In Argentina, in Francia per L'Officiel nel febbraio 2010, per Jalouse nell'aprile del medesimo anno, per French Revue de Mode nell'edizione primavera/estate 2011 e per Elle del 16 settembre 2011 e dell'aprile 2012. In Ungheria posa per il Glamour nel settembre del 2010 e nell'Elle dell'ottobre 2011. Mentre per la Corea nel numero di Vougue Girl e nell'Harper’s Bazaar, entrambi dell'aprile 2011. In Libano per Elle Oriental nel novembre 2011, per la Russia L'Officiel nel marzo 2010 e nel Vouge del Dicembre dello stesso anno. In Spagna per la rivista Rabat nel Gennaio 2012.


Barbara Palvin al Festival di Cannes nel 2012
Il suo debutto in passerella è avvenuto con Prada (durante la settimana della moda nel febbraio 2010). Nel corso della sua carriera ha sfilato per brand importanti come Chanel, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Nina Ricci, Emanuel Ungaro, Vivienne Westwood, Miu Miu, Christopher Kane, Julien MacDonald, Jeremy Scott, Vivienne Westwood, Etro, New Yorker, H&M, H&M Authentic Collection, Pull and Bear, Armani Exchange, Calvin Klein ‘Forbidden Euphoria' fragrance, Intimissimi, Calzedonia, Decious, Jazmin Chebar, Tommy Hilfiger, L'Oréal, New Yorker, Spick and Span Noble, Stradivarius, Victoria's Secret, Rosa Clara, Rag & Bone Jeans e tanti altri.

Ha inoltre partecipato ai Ready to wear di diverse collezioni, autunno/inverno 2010-2011 e primavera/estate 2011-2012.

Nel 2011 ha aperto la campagna Pre-Fall 2011/2012 di Chanel e in seguito assieme a Cara Delevingne e Simon Nessman posa per la collezione H&M Authentic Collection F/W 2011. Conquista notorietà nel 2012, sfilando per lo show TV Victoria's Secret Fashion Show, organizzato dalla linea d'intimo Victoria's Secret, accanto a topmodel del calibro di Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Adriana Lima.Prende parte al progetto Victoria's Secret PINK 2012 e al Victoria's Secret Designer Collection posando per un servizio fotografico in solitari , per poi essere licenziata nel 2014. Nel febbraio dello stesso anno viene scelta come testimonial per la L'Oréal, diventando a 19 anni l'ambasciatrice più giovane, per la quale gira diversi spot pubblicitari rappresentando il rossetto Rouge Caresse e la collezione di make up Miss Candy. Nel 2013 viene riconfermata e nuovamente presta il proprio volto per diversi prodotti e pubblicità televisive, come il mascara Manga e il fondotinta Infaillible 24h-Mat incrementando ulteriormente la propria fama.

Nel maggio 2013 è la protagonista della campagna pubblicitaria di Intimissimi. E posa anche in quella di H&M primavera/estate 2013 insieme a Toni Garrn. Nel luglio 2013 posa anche in uno spot per Mambo Goddess Australia 2013, per la collezione primavera/state 2013-2014 assieme ad Ashley Hart.

Foto modella Pubblicità Armani Air di Gioia Giorgio Armani Parfums: le immagini dello spot


[ads-post]









Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Armani?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Armani: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Armani
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti