Pubblicità Vigorsol e Canzoni - Tutte gli spot e le musiche colonne sonore usate da Vigorsol

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Vigorsol con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Vigorsol tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Vigorsol.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Vigorsol, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Vigorsol - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Vigorsol (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

Vigorsol Easy con Stevia - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Vigorsol Easy con Stevia Pubblicità ragazza che scappa in bici

Nella pubblicità "Vigorsol Easy con Stevia" vediamo una famiglia apparentemente "tutta heavy metal" con vestiti da moticiclis, ma la ragazza è diversa... Mentre esce è tutta truccata e vestita come se dovesse uscire in moto, ma varcata la porta d'uscita si cambia, si strucca e va in bici col ragazzo! Lo slogan dello spot è "Green is the new rock 'n roll".
Koala Air Action Vigorsol - nome modella/attrice/cameriera canzone spot luglio 2016

Spot delle gomme da masticare Air Action Vigorsol con il protagonista più cool di sempre, il Koala, che viene tra l'altro servito da una cameriera di cui trovate una foto ed il nome in basso.

Lo slogan dello spot è "Chewing in Yeah".


Canzone e modella (cameriera) Pubblicità Koala Air Action Vigorsol | Luglio 2016

Commenti

  1. come si chiama la canzone dello spot koala air action vigorsol

    RispondiElimina

Posta un commento