PubblicitĂ  Sammontana e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Sammontana

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Sammontana con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Sammontana tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Sammontana.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Sammontana, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Sammontana (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è quello Sammontana "Barattolino", ecco qui la canzone:



[ads-post]

PubblicitĂ  Sammontana Non Mordere - Eroi del relax: Canzone Spot di Giugno 2018



PerchĂ© fare quando puoi non fare? PerchĂ© mordere quando puoi Non Mordere? Sammontana Non Mordere è lo stecco cremoso per tutti quelli che d’estate se la prendono morbida.




PubblicitĂ  Sammontana Cinque Stelle alla nostra estate italiana: Canzone Spot di Maggio 2018



Sammontana dĂ  Cinque Stelle ai papĂ  che ci gonfiano il materassino, alle nonne che ci chiamano a tavola, a chi ritorna “giĂą” dai parenti, agli amori estivi destinati a finire e persino ai disorganizzati.  Sammontana dĂ  Cinque Stelle a tutti noi.  PerchĂ© insieme diamo gusto alla mia, alla tua, alla nostra estate italiana. La canzone è stata creata per lo spot 


Canzone Sammontana PubblicitĂ  Cinque Stelle alla nostra estate italiana, Spot Maggio 2018



PubblicitĂ  Sammontana e Canzone

PubblicitĂ  Sammontana - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Sammontana barattolino Gelato - canzone luglio 2016

Sammontana barattolino Gelato SPOT - Lo spot Sammontana barattolino Gelato, in onda per questa estate 2016 viene narrata da una voce maschile che racconta delle serate estive da trascorrere con gli amici e in compagnia dei Barattolini Sammontana.

Canzone PubblicitĂ  Sammontana barattolino Gelato Luglio 2016

Canzone PubblicitĂ  Sammontana barattolino Gelato Luglio 2016

Sammontana  NONMORDERE stecco gelato spot e canzone

Sammontana NONMORDERE stecco gelato SPOT - il nuovo spot pubblicitario Sammontana presenta il nuovo gelato dell'estate, si chiama NONMORDERE il primo stecco cremoso dentro e fuori, in occasione degli Europei 2016 Sammontana ha deciso di andare incontro a uno dei veri pilastri della nostra Nazionale facendo partecipare come Testimonial di eccezione il calciatore  Giorgio Chiellini. Di seguito riportiamo le varie versioni dello spot.


Commenti