Canzone Sammontana Pubblicità Non Mordere - Eroi del relax, Spot Giugno 2018

Perché fare quando puoi non fare? Perché mordere quando puoi Non Mordere? Sammontana Non Mordere è lo stecco cremoso per tutti quelli che d’estate se la prendono morbida.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Giugno 2018, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Sammontana che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità Sammontana Non Mordere - Eroi del relax, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità Sammontana Non Mordere - Eroi del relax si chiama Pavane, Op. 50 ed è un brano cantato da Gabriel FAURE', quindi anche stavolta siamo riusciti a trovarvi la musica dello spot e, se vi interessa, a seguire trovate:

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità
- testo con le parole del brano musicale con traduzione

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone Sammontana Pubblicità Non Mordere - Eroi del relax, Spot Giugno 2018


Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di Sammontana Non Mordere - Eroi del relax, ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot Sammontana Non Mordere - Eroi del relax

Eccovi quindi il video dello spot Sammontana Non Mordere - Eroi del relax di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="tnUxCnK_Oq0"/]

[ads-post]

Filmato YouTube della canzone spot e Testo con traduzione

Video

Questo è invece il filmato ufficiale della canzone pubblicità Sammontana Non Mordere - Eroi del relax che potete ascoltare direttamente dal blog oppure potete anche andare su YouTube se preferite, cliccando sul relativo logo in basso a destra:

[youtube src="mpgyTl8yqbw"/]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di Sammontana: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Giugno 2018: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti