Canzone PubblicitĂ  Chicago PD Da Luglio, 21:10, Italia 1 Luglio 2016 e Cast

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni PubblicitĂ  del 2016
Canzoni PubblicitĂ  Luglio 2016

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Luglio 2016 di Chicago Police Department?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Chicago Police Department Da Luglio, 21:10, Italia 1 SPOT - Ci troviamo di fronte ad un affascinante poliziesco che narra le vicende di un gruppo scelto di uomini e donne, che costituisce l'UnitĂ  Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago, chiamato a combattere i piu' efferrati attacchi alla sicurezza della cittĂ  da parte del crimine organizzato, dei trafficanti di droga, di feroci killer e altro ancora. Il Cast della Serie TV e composto dai seguenti attori e attrici: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati,  Archie Kao,  Amy Morton, Brian Geraghty.



Canzone PubblicitĂ  Chicago Police Department Luglio 2016


Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="XWqIDLQc6FA"/]

E' dunque questa la pubblicitĂ  Chicago Police Department che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Chicago Police Department Luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Chicago Police Department  si chiama I Might Be Wrong ed è cantata da Radiohead.

[youtube src="kcy8NwZEc6A"/]

Info sullo spot Chicago Police Department Luglio 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: I Might Be Wrong
Nome cantante: Radiohead
Protagonisti: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati,  Archie Kao,  Amy Morton, Brian Geraghty.
Offerta promossa nello spot: Serie Tv Chicago Police Department Luglio 2016

Commenti