PubblicitĂ  Mc Donald's e Canzoni - Spot e musiche colonne sonore usate da Mc Donalds

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Mc Donald's con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Mc Donald's tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Mc Donald's.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Mc Donald's - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Mc Donald's (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Mc Donald's Ă¨:


[ads-post]

McDonald’s pubblicitĂ  McAngus McWrap - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "McDonald’s McAngus McWrap" vai sul sicuro, prova il nuovo McAngus, una delle carni piĂą pregiate, da oggi anche in Wrap.

McDonald’s pubblicitĂ  Gran Crispy McBacon - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "McDonald’s Gran Crispy McBacon" vediamo un padre e una figlia parlarsi seduti al tavolo di un McDonald's, mentre mangiano il nuovo Gran Crispy McBacon.

McDonald’s pubblicitĂ  Double Chicken BBQ Menu - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "McDonald’s Double Chicken BBQ Menu" vediamo un ragazzo con un ombrello nero sotto la pioggia, parlare al telefono con la mamma che gli chiede se ha mangiato, lui passando vicino ad un negozio McDonalds rimane incantato e le risponde di si. Riscopri il piacere del pranzo con il Double Cheeseburger Menu e il nuovo Double Chicken BBQ Menu, al prezzo consigliato di soli 4,90€.

McDonald’s pubblicitĂ  We Are Awake - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone PubblicitĂ  McDonald’s spot We Are Awake  – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "McDonald’s We Are Awake " vediamo il nuovo spot della Mc Donald's che è sempre presente nelle nostre vite e nei luoghi che frequentiamo. Ti fa compagnia sul posto di lavoro per un buon caffè, nei momenti tristi e in quelli felici, con i tuoi amici e con la tua famiglia...

Mc Donald’s pubblicitĂ  Big Tasty - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Mc Donald’s Big Tasty" ritorna da McDonald's il Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap. Nello spot ideato da Leo Burnett per rivolgersi in modo ironico e romaantico ai giovani, si vede un ragazzo e una ragazza seduti vicini che scoprono di avere molte affinitĂ  tra musica, libro e ordinazione. Peccato che la ragazza non conosca il nuovo Big Tasty in wrap e quando a lui viene consegnato il vassoio, pensi di essere stata presa in giro, sul panino e quindi su tutto il resto. Ma basta che lo speaker spieghi la novitĂ  ‘da non credere’, per rivedere i due ragazzi scherzare e mangiare insieme.

McDonald’s pubblicitĂ  McItaly con Hamburger Chianina - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone McDonald’s pubblicitĂ  McItaly con Hamburger Chianina - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicitĂ  "McDonald’s McItaly con Hamburger Chianina" veniamo invitati a scoprire il gusto autentico di McItaly Chianina, con il testo slogano "alcuni spettacoli si gustano un morso dopo l’altro" e chiusura con solito jingle della casa.
Mc Donald’s caffè gratis pubblicitĂ  con persone che dormono - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Mc Donald’s caffè gratis pubblicitĂ  con persone che dormono - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mc Donald’s caffè gratis con persone che dormono" vediamo come ogni primo lunedì del mese da McDonald's è Caffedì e l'espresso viene offerto gratis ai clienti per tutto il giorno: l'idea è di aiutare le persone a ripartire con la giusta carica proprio nel giorno piĂą difficile. Lo racconta un film emozionale, ideato da Leo Burnett, in cui vediamo un'Italia che dorme e si risveglia grazie al caffè offerto da McDonald's.


Mc Family Meal McDonald’s pubblicitĂ  in famiglia si fa tutto insieme - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Mc Family Meal McDonald’s pubblicitĂ  in famiglia si fa tutto insieme - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mc Family Meal McDonald’s in famiglia si fa tutto insieme" infatti vediamo quanto sia importante l stare insieme tra amici e famiglia e MC Donald's racchiude tutto questo con il nuovo Mc Family unisce famiglia, amici e amori.


McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali - Spot di settembre 2016

Canzone McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali" c'è un grande delal musica Italiana che sta scegliendo cosa mangiare sul menĂą di McDonald's, quando inizia a cantare la sua canzone "Sei un mito" ma un commesso gli arriva vicini per avvisarlo che adesso c'è un nuovo mito: il Gran Crispy McBacon. Lui lo assaggia ed è...standing ovation!

McDonald’s Double Cheeseburger Menu' - Spot di settembre 2016

Da McDonald's è tornato un grande classico: il Double Cheeseburger!

Canzone McDonald’s Double Cheeseburger Menu'

Spot e canzone Mc Donald's McShrimp e McCharolais Giapponese e Francese di Giugno 2016

Il nuovo spot pubblicitario della McDonald's ci presenta i due nuovi Burger per l'estate 2016 McShrimp e McCharolais, un primo burger a base di gamberi ispirato alla cucina Giapponese, l'altro a base di carne Charolais francese. I due spot a base fortemente musicali vengono raccontati per il burger Giapponese da una danza sensuale che avviene tra il cuoco e una giovane giapponese testimonial volti non noti che suona una kokyu. Nello spot del burger Francese  spicca la melodia suonata con la fisarmonica da un giovane musicista bohĂ©mien,.

Canzone PubblicitĂ  McDonald's  McShrimp e McCharolais Giapponese e Francese Giugno 2016

Commenti