Pubblicità Rolex, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Rolex

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Rolex con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Rolex tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Rolex.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Rolex, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Rolex - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Rolex (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Rolex è:
[ads-post]
Rolex pubblicità Omaggio Cinema e Oscar - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Rolex Omaggio Cinema e Oscar" Spot pubblicitario di Rolex per omaggiare il mondo del cinema ed in particolare dei film che curano ogni dettaglio così come l'azienda Rolex cura ogni millimetro degli orologi.

Rolex pubblicità con attori di hollywood - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Rolex con attori di hollywood" Spot pubblicitario degli orologi Rolex del 2017 con un omaggio al mondo del cinema. Vediamo famosi attori come Jim Carrey e Morgan Freeman che indossano al polso gli orologio Rolex in scene di film famosi.

Commenti