Attori testimonial Pubblicità Rolex con attori di hollywood: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Rolex di con attori di hollywood e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Rolex con attori di hollywood e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Rolex con attori di hollywood (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Rolex - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Rolex con attori di hollywood attori testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Rolex con attori di hollywood" Spot pubblicitario degli orologi Rolex del 2017 con un omaggio al mondo del cinema. Vediamo famosi attori come Jim Carrey e Morgan Freeman che indossano al polso gli orologio Rolex in scene di film famosi.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Rolex ha scelto per la pubblicità con attori di hollywood.

Attore Rolex con attori di hollywood: ecco il nome del testimonial

Il attore della pubblicità Rolex con attori di hollywood si chiama:

Morgan Freeman

Morgan Freeman (Memphis, 1º giugno 1937) è un attore e regista statunitense, candidato al premio Oscar per cinque volte: come miglior attore in A spasso con Daisy, Le ali della libertà e Invictus - L'invincibile, e come miglior attore non protagonista in Street Smart - Per le strade di New York e Million Dollar Baby, e vincitore del premio grazie a quest'ultimo nel 2005.

Attore Rolex con attori di hollywood: ecco il nome della testimonial

L'attore della pubblicità Rolex con attori di hollywood si chiama:

Jim Carrey

James Eugene Redmond "Jim" Carrey (Newmarket, 17 gennaio 1962) è un attore, comico, cabarettista e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense.

Attore versatile, nella sua carriera ha interpretato una grande varietà di ruoli. Ha raggiunto la celebrità per le sue performance in commedie come il dittico Ace Ventura - L'acchiappanimali (1994) e Ace Ventura - Missione Africa (1995), Scemo & più scemo (1994), The Mask - Da zero a mito (1994), Bugiardo bugiardo (1997). È tuttavia apprezzato anche per parti drammatiche come in The Truman Show (1998), Man on the Moon (1999), The Majestic (2001), Se mi lasci ti cancello (2004) e Number 23 (2007).

Foto attori Pubblicità Rolex con attori di hollywood: le immagini dello spot


[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Rolex?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Rolex: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Rolex
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti