Testimonial Pubblicità Rolex Omaggio Cinema e Oscar: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Rolex di Omaggio Cinema e Oscar e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Rolex Omaggio Cinema e Oscar e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Rolex Omaggio Cinema e Oscar (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Rolex - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Rolex Omaggio Cinema e Oscar modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Rolex Omaggio Cinema e Oscar" Spot pubblicitario di Rolex per omaggiare il mondo del cinema ed in particolare dei film che curano ogni dettaglio così come l'azienda Rolex cura ogni millimetro degli orologi.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Rolex ha scelto per la pubblicità Omaggio Cinema e Oscar.

Modello Rolex Omaggio Cinema e Oscar: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Rolex Omaggio Cinema e Oscar si chiama:

James Cameron

James Francis Cameron (Kapuskasing, 16 agosto 1954) è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore canadese.

I suoi due ultimi film, Titanic e Avatar, sono rispettivamente il secondo e il primo film di maggiore incasso della storia del cinema. In totale i suoi lavori da regista hanno incassato complessivamente 1,5 miliardi di dollari negli Stati Uniti e altri 3,68 miliardi di dollari nel resto del mondo. Parallelamente all'attività di cineasta Cameron si è cimentato nella produzione di documentari e in seguito nell'ideazione e nella realizzazione di nuove tecnologie cinematografiche. Cameron ha anche contributo alla realizzazione di riprese sottomarine, allo sviluppo della computer grafica e del cinema tridimensionale.

Foto modello Pubblicità Rolex Omaggio Cinema e Oscar: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Rolex?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Rolex: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Rolex
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti