Canzone Pubblicità Swarovski spot Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie – Musica/Sigla Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie , e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Swarovski nelle altre pubblicità.

Pubblicità Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie : ecco lo spot

Nella pubblicità "Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie " Nessuno potrebbe mai dimenticare abito di raso rosa di Marilyn Monroe e gioielli straordinari mentre cantava diamanti sono i migliori amici delle donne nel 1953 di uomini preferiscono le bionde. Swarovski ha evocato questo momento film memorabile con ambasciatore del marchio globale Karlie Kloss nel più brillante dei modi. Karlie indossa un mix di archivio e prospetto pezzi così come le icone scintillanti gioielli dalla corrente e collezione di accessori. Gli anelli brillantemente indossabili Vittore e orecchini Bella portare lucentezza raffinata, mentre la scintillante Crystaldust e bracciali sottili creano un frizzante of-the-moment silhouette.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie .

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="pL_0G5_sb8w"/]

Se è questa la pubblicità Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie si chiama La La La ed è cantata da Addie Hamilton. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

IL VIDEO NON E' DISPONIBILE SU YOUTUBE

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Swarovski?

Canzone Pubblicità Swarovski: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: La La La
Nome cantante: Addie Hamilton
Nome spot specifico: Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti