Pubblicità KIA e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da KIA

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della KIA con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della KIA tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della KIA.

Se quindi cercate una modella della pubblicità KIA, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità KIA - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della KIA (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità KIA Stonic , Sportage , Niro con Alex Del Piero : Canzone Spot di Maggio 2018



Nuove auto in questo spot dove alla fine vediamo un grandissimo giocatore Alex Del Piero, la canzone che sentite in sottofondo è cantata da Grace Mesa


Canzone KIA Pubblicità Stonic , Sportage , Niro con Alex Del Piero , Spot Maggio 2018

Pubblicità KIA promo nuova Sportage: Canzone Spot di Novembre 2017

Promo #BlackFriday con #Kia! Solo a novembre, #KiaSportage può essere tuo con vantaggi fino a 7.000 €. 


Canzone KIA Pubblicità promo nuova Sportage, Spot Novembre 2017

Pubblicità KIA Stonic: Canzone Spot di Ottobre 2017

Pubblicità della KIA Stonic di ottobre 2017.


Canzone KIA Pubblicità Stonic, Spot Ottobre 2017

Kia pubblicità nuova Picanto: Canzone e Attori - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Risultati immagini per nuova kia picanto 2017

Nella pubblicità "Kia nuova Picanto" Scopri il mondo a bordo della Nuova Kia Picanto, l’auto perfetta per vivere a pieno le tue avventure quotidiane! Divertiti a Scoprire Nuova Kia Picanto, dotata di Wireless Phone Charger, retrocamera e sistema di navigazione Touchscreen da 7’’  e molte altre caratteristiche.

Kia pubblicità Nuova Rio Features - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Kia Nuova Rio Features" Nuova Kia Rio (2017): innovazione, design, tecnologia… tutto in un’unica auto!

KIA pubblicità Nuova Rio, Concorso una settimana da Rio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "KIA Nuova Rio, Concorso una settimana da Rio" Segui le tue passioni. la nuova Kia Rio (2017) è arrivata. Scopri come vincerla partecipando al concorso "Una settimana da Rio" su Kia.com.

Nuova Kia Stinger pubblicità Media Lounge - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia Stinger pubblicità: Media Lounge - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nuova Kia Stinger Media Lounge " vediamo il debutto europeo di Nuova #KiaStinger a Milano. Una serata strepitosa raccontata in 30 secondi! Buon divertimento.


Nuova Kia pubblicità Stringer Premier - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia pubblicità Stringer Premier - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nuova Kia Stringer Premier" vedimo che l'attesa è finita. Vi presentiamo Nuova #KiaStinger! con un nuovo design, nuovi accessori interni e nuova tenuta di strada. Fatta apposta per voi.

Kia pubblicità Aspettando gli Australian Open - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Kia pubblicità Aspettando gli Australian Open - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Kia Aspettando gli Australian Open ".... Nadal è già in campo, ma lo spettacolo senza tutti voi non può avere inizio. Tornano gli Australian Open con Kia. Pronti al divertimento?


Nuova Kia Optima pubblicità Tecnologia Plug-in Hybrid - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia Optima pubblicità Tecnologia Plug-in Hybrid - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid" vediamo che spesso nella vita che cose più belle sono anche le più semplici. Perché a volte la semplicità è la massima espressione dell'innovazione. Come na nuova Kia Optima, un ibrida plug-in all'avanguardia, ma senza complicazioni. E' efficiente nei consumi e riduce le emissioni, ma è facile da guidare come un auto tradizionale. E' azionata da un motore a combustione e uno elettrico. La batteria può essere ricaricata da una classica presa di casa, o da una stazione di ricarica, e ha un'autonomia di 54 km di solo elettrico, mentre grazie al motore a combustione, la nuova kia Optima saprà portarti ovunque. I modalità ibrida, l'auto determina automaticamente quale tipo di propulsione utilizzare, in modalità elettrica si affida esclusivamente al motore elettrico, regalandoti una guida fluida, silenziosa e performante. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, alle sue prestazione e alla garanzia di 7 anni sulla batteria e sull'auto, è facile da capire perchè scegliere nuova Kia Optima plug-in è così semplice.


Nuova Kia pubblicità Rio - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia pubblicità  Rio  - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Kia Rio " Più seducente, più dinamica, più audace, più spaziosa, più confortevole, più tecnologica. È Nuova KiaRio!

Kia pubblicità nuovo sportage con surfista - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kia nuovo sportage con surfista" vediamo un surfista che raggiunge il mare dove poter surfare a bordo della nuova KIA Sportage. Slade Prestwich è un surfista professionista amato dai numerosi fan in tutto il mondo. Ogni giorno sfida onde impetuose per ritrovare se stesso! La nuova KIA Sportage è il compagno perfetto per le sue avventure!

Kia pubblicità Sportage, per spiriti liberi! con ragazzi che usano Skateboard - Spot pubblicitario di Novembre 2016



James Kelly, campione mondiale di Downhill Skateboard ha fatto della tavola e del divertimento il suo stile di vita! Guardate cosa combina con i suoi amici e con Nuovo #KiaSportage! #MadetoWow

Kia Sportage pubblicità con Nadal - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Kia Sportage pubblicità con Nadal - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Kia Sportage con Nadal" vediamo proprio la nuova auto super accessoriata, tanto super che il piccolo pensa che il padre abbia i super poteri, ma mai quanto Rafa Nadal però...


Kia pubblicità Optima con padre che compra il latte - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Kia pubblicità Optima con padre che compra il latte  - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Kia Optima con padre che compra il latte " Sportswagon è spaziosa e confortevole. Il 1.7 CRDi a gasolio da 141 CV è brillante; rapido e dolce nei passaggi di marcia il cambio a doppia frizione DCT. Sottotono, invece, alcune plastiche. Oltre all’ibrida riveduta e corretta, inedita la Kia Optima plug-in Hybrid con autonomia prossima ai 1000 km dichiarati. La nuova grande berlina coreana è davvero accogliente e comoda, però “scivola” su alcuni particolari (economici) degli interni. Il motore se la cava, lo sterzo non entusiasma.


KIA Niro (nuovo spot) - Spot di settembre 2016

Nuovo (secondo) spot della nuova KIA Niro con stavolta una ragazza come testimonial.

Modella/attrice KIA Niro (nuovo spot) - Testimonial Spot Pubblicitario KIA 2016

Kia Niro - Spot di settembre 2016

La grandezza non è mai una cosa sola, ma risiede nell'armonia degli opposti. Scoprite Nuova #KiaNiro, il crossover nato ibrido.

KIA Sportage - Spot di settembre 2016

Non tutti possono avere i super poteri di Nadal, ma Nuovo Kia Sportage 2016 sì! Scopri i vantaggi dell'estate 2016 pensati per te, ti aspettiamo in concessionaria!

Scopri come funziona il portellone automatico della Sportage.

Canzone KIA Sportage Pubblicità

Commenti