Canzone KIA Pubblicità Stonic, Spot Ottobre 2017

Pubblicità della KIA Stonic di ottobre 2017.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Ottobre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità KIA che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità KIA Stonic, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità KIA Stonic. Ebbene, la musica spot si chiama Live It ed è un brano cantato da Nitro, quindi anche stavolta siamo riusciti a trovarvi la musica dello spot e, se vi interessa, a seguire trovate:

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone KIA Pubblicità Stonic, Spot Ottobre 2017

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di KIA Stonic, ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot KIA Stonic

Eccovi quindi il video dello spot KIA Stonic di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="D7bO3SD3WKU"/]

[ads-post]

Filmato della canzone spot e Testo con traduzione

Questo è invece la canzone pubblicità KIA Stonic che potete ascoltare direttamente da Amazon oppure potete anche acquistare il file mp3:


Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di KIA: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Ottobre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti