Pubblicità Chanel, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Chanel

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Chanel con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Chanel tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Chanel.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Chanel, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Chanel - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Chanel (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Chanel è:

[ads-post]

Pubblicità CHANEL BLEU DE CHANEL profumo con Gaspard Ulliel: Canzone Spot di Giugno 2018

BLEU DE CHANEL Parfum. È proprio di fronte a te.
Un film di Steve McQueen con Gaspard Ulliel.


Canzone CHANEL Pubblicità BLEU DE CHANEL profumo con Gaspard Ulliel, Spot Giugno 2018


Pubblicità CHANEL Pofumo nuova fragranza con la bellissima Kristen Stewart: Canzone Spot di Settembre 2017

DESCRIZIONE


Canzone CHANEL Pubblicità Pofumo nuova fragranza con la bellissima Kristen Stewart, Spot Settembre 2017

Chanel pubblicità collezione accessori Cruise 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chanel collezione accessori Cruise 2017" vediamo alcune modelle indossare gli accessori della nuova collezione Cruise Chanel 2017.


Chanel pubblicità Collezione borse Gabrielle - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Chanel Collezione borse Gabrielle" vediamo il cantante Pharrell Williams, indossare la nuova collezione di borse Chanel Gabrielle.


Chanel pubblicità collezione borse - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Chanel collezione borse" vediamo la modella Caroline de Maigret prendere appunti su una agenda e poi la vediamo affacciarsi dal balcone.

Chanel pubblicità Coco Crush - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Chanel Coco Crush" Quale sarà la tua prossima passione? CHANEL introduce pezzi squisitamente desiderabili di gioielli. Bianco, beige o giallo oro; set con o senza diamanti. Da indossare da solo o raccoglierli per creare infinite combinazioni.

Chanel pubblicità bag campaign con Kristen Stewart - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Chanel bag campaign con Kristen Stewart" vediamo l'attrice di twilight Kristen Stewart rimanere sconvolta dopo essere entrata in una stanza dove è appena caduto un lampadario.

Chanel pubblicità Spring Summer 2017 Eyewear Collection - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Chanel Spring Summer 2017 Eyewear Collection" vediamo una modella bionda vestita con un abito giallo indossare degli occhiali di colore rosso della nuova collezione Primavera Estate Chanel.

Chanel pubblicità Collezione Occhiali Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Chanel Collezione Occhiali Primavera Estate 2017" vediamo una modella bionda indossare gli occhiali della nuova collezione Primavera Estate 2017 Chanel.

Chanel pubblicità Rouge Coco Gloss - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone Pubblicità Chanel spot Rouge Coco Gloss musica - Marzo 2017

Nella pubblicità "Chanel Rouge Coco Gloss"....Nuovi annunci della campagna per Chanel Rouge Coco Gloss con protagonista Lily-Rose Depp!.

Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso" vediamo che una vista negli occhi di un uomo. Un uomo che conosce la sua libertà non ha limiti.

CHANEL pubblicità N°5 profumo femminile con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella CHANEL pubblicità N°5 profumo femminile: si chiama Lily-Rose Depp la testimonial del 2016

Nella pubblicità "CHANEL N°5" del classico e celebre profumo femminile vediamo una nuova e giovane modella bionda a cui è stato affidato un compito davvero importante: quello di interpretare la fragranza iconica del marchio. Nella pubblicità di CHANEL number 5 del 2016, vediamo la modella in varie ambientazioni e vengono mostrate varie parole inglesi che, in sequenza, sono le seguenti: NIGHT - AND - DAY - QUESTION - AND - ANSWER - COMPOSED - AND - EXCESSIVE - INSTANT - AND - INFINITE - ARTIST - AND - MUSE - VULNERABLE - AND - BREAKING - AND - MAKING - YOU KNOW ME - AND - CHANEL N°5. In sostanza, queste parole rappresentano gli opposti che si attraggono ed elementi o persone che si completano.

CHANEL pubblicità profumo Coco Mademoiselle, con modella sulla moto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "CHANEL" del profumo Coco Mademoiselle" vediamo una modella che tra le varie cose guida una modo dal colore beige, col suo vestito. Succede che, per qualche ragione, la ragazza viene privata della sua boccettina di profumo e per recuperarlo, attua un piano di seduzione. Arriva a un servizio fotografico, realizzato tra l'altro da un attore di cui in basso trovate il nome, quando inizia a scattarle le foto e la modella finisce per sedurlo ed ad un certo punto gli dice di chiudere la porta, ma lei nel frattempo scappa via e lui la guarda dalla finestra scambiandosi degli sguardi e poi sfrecciando sulla modo.

Chanel profumo Numero 5 - Spot di settembre 2016

Nuovo spot per la nuova fragranza Chanel N°5 che è noto soprattutto perché era il profumo usato dalla Marylin... Nella nuova pubblicità vediamo una modella castano chiara vestita di rosso che si fa seguire all'interno di una villa.


Commenti