Pubblicità Chanel con Kristen Stewart: Canzone e Attrice | Spot Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Chanel bag campaign con Kristen Stewart, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche altri spot e canzoni di Chanel nelle altre pubblicità.

Pubblicità Chanel bag campaign con Kristen Stewart

Nella pubblicità "Chanel bag campaign con Kristen Stewart" vediamo l'attrice di twilight Kristen Stewart rimanere sconvolta dopo essere entrata in una stanza dove è appena caduto un lampadario.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="knoXumq5M5w"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot Chanel bag campaign con Kristen Stewart che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone pubblicità Chanel bag campaign con Kristen Stewart

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Chanel bag campaign con Kristen Stewart si chiama St.Vincent ed è cantata da The Strangers. Ecco il video del brano musicale:

Altre canzoni delle pubblicità di Chanel?

Canzone Pubblicità Chanel: Tutti gli spot e le musiche

Testimonial pubblicità Chanel bag campaign con Kristen Stewart: Attrice 

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: -
  • Attrice: Kristen Stewart
  • Modella: -
  • Modello: -

Kristen Stewart

Kristen Jaymes Stewart (Los Angeles, 9 aprile 1990) è un'attrice statunitense.

Dopo aver iniziato la sua carriera nel 1999 ricoprendo ruoli minori in svariati film, ha debuttato sul grande schermo con il film drammatico La sicurezza degli oggetti (2001) e, grazie alla sua partecipazione al thriller Panic Room (2002), riceve la sua prima candidatura agli Young Artist Awards come migliore attrice protagonista. Nel 2007 partecipa alla pellicola Into the Wild - Nelle terre selvagge per il quale ottiene una candidatura agli SAG Awards, mentre nel 2010 vince il BAFTA alla migliore stella emergente.

La Stewart raggiunge la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan (2008-2012), protagonista della saga di Twilight, l'adattamento cinematografico all'omonima serie di romanzi della scrittrice americana Stephenie Meyer. Nel 2015 per la sua interpretazione nel film drammatico Sils Maria ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio César per la migliore attrice non protagonista, divenendo così la prima attrice statunitense a vincere il premio francese.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone pubblicità (musica spot o jingle): St.Vincent
Nome cantante: The Strangers
Nome spot specifico: Chanel bag campaign con Kristen Stewart
Protagonisti/testimonial: Kristen Stewart

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti