Modello Chanel pubblicità Collezione borse Gabrielle con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Chanel di Collezione borse Gabrielle e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Chanel Collezione borse Gabrielle e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Chanel Collezione borse Gabrielle (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Chanel - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Chanel Collezione borse Gabrielle modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Chanel Collezione borse Gabrielle" vediamo il cantante Pharrell Williams, indossare la nuova collezione di borse Chanel Gabrielle.


Modello Chanel pubblicità Collezione borse Gabrielle con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Chanel ha scelto per la pubblicità Collezione borse Gabrielle.

Modello Chanel Collezione borse Gabrielle: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Chanel Collezione borse Gabrielle si chiama:

Pharrell Williams

Pharrell Lanscilo Williams (Virginia Beach, 5 aprile 1973) è un cantautore, musicista, produttore discografico, rapper, imprenditore e stilista di moda statunitense.

È considerato uno dei produttori di maggior successo dell'era contemporanea ed è stato indicato da Billboard come il più grande produttore del decennio 2000-2010[1]. Insieme a Chad Hugo forma il famoso duo di produttori discografici The Neptunes, ed è conosciuto anche come prima voce e percussionista della band funk-rock N.E.R.D sempre assieme a Chad, ed a Shae Haley.


Responsabile dell'abile creazione dei successi da top ten di molti artisti (tra cui Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears e tanti altri), Pharrell Williams ha ridefinito la musica pop nel corso degli anni vincendo tre Grammy Awards e svariate nomination. Il suo sogno è sempre stato quello di scrivere per Michael Jackson (ma le sue canzoni sono poi state rifiutate dall'entourage del Re del Pop). Inoltre suona percussioni, tastiere e chitarra. Il suo singolo di debutto "Frontin'" è stato pubblicato nel 2003 mentre l'album di debutto, In My Mind, è stato pubblicato nel luglio 2006.

Foto Modello Pubblicità Chanel Collezione borse Gabrielle: le immagini dello spot


[ads-post]

Modello Chanel pubblicità Collezione borse Gabrielle con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:

Commenti