Modella DIOR JOY Pubblicità 2018 nuovo Profumo

La modella Dior dello spot Joy 2018 è Jennifer Lawrence, ed è principalmente una attrice. Anzi, in effetti non ha fatto sfilate nella sua carriera, è stata però volto di parecchie case di moda in importanti spot pubblicitari. Sono tanti invece i film in cui ha recitato (come The Hunger Games, Il lato positivo, X-Men) che le hanno fatto vincere premi importanti nel mondo della cinematografico come Oscar e Golden Globe.

Ti sei letteralmente innamorato della modella protagonista della pubblicità Dior con il nuovo profumo Joy, non è vero? Beh, forse siamo in due o meglio in tanti!

Vuoi conoscere di più sulla testimonial scelta da Dior per lo spot della nuova fragranza Joy?

Chi è Jennifer Lawrence, la modella dello spot Dior JOY [2018]

La bellissima protagonista che nella pubblicità del profumo JOY by Dior interpreta una Jennifer Shrader Lawrence, è un'attrice statunitense, nasce a Louisville il 15 agosto del 1990.

Non è la prima volta che Dior la sceglie come testimonial, infatti nell'ottobre del 2012 viene annunciata come il nuovo volto della casa francese.
[ads-post]
modella pubblicità dior joy, profumo femminile

Cresciuta nel quartiere di Indian Hills a Louisville (Kentucky), figlia di Karen Koch e Gary Lawrence, quest'ultimo un tempo proprietario di una ditta di costruzioni (la Lawrence & Associates), ha due fratelli più grandi, Ben e Blaine. Da bambina recitava nel teatro locale e, all'età di 14 anni, decise di intraprendere la carriera di attrice, motivo per cui abbandonò la scuola e convinse i suoi genitori a portarla a New York per trovarle un agente.

Prima di trovare il successo ad Hollywood, ha frequentato la Kammerer Middle School di Louisville e si è poi diplomata tramite l'Istruzione domiciliare a Los Angeles. Mentre cresceva nel campo della recitazione, prestava servizio presso il campeggio estivo per bambini gestito dalla madre, Camp Hi-Ho, come assistente infermiera.

Dopo aver iniziato la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engvall Show (2007-2009), ha debuttato sul grande schermo con il film The Poker House (2008) e The Burning Plain - Il confine della solitudine (2008) per il quale ha vinto il Premio Marcello Mastroianni alla 65ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. La Lawrence è stata successivamente acclamata dalla critica per la sua performance in Un gelido inverno (2010) per il quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar.


Raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga degli X-Men (2011-2016) e di Katniss Everdeen (2012-2015) nella saga di Hunger Games, l'adattamento cinematografico dei romanzi omonimi di Suzanne Collins. La sua interpretazione di Katniss Everdeen ha ottenuto il consenso della critica e l'ha incoronata come l'eroina d'azione con il maggior incasso di tutti i tempi.

A seguire, una scena presa direttamente dal video promozionale della fragranza femminile JOY.

jennifer lawrence, modella spot dior joy 2018

Nel 2012, è stata classificata come la nº1 sulla lista di AskMen "Top 99 donne più desiderabili per il 2013".

Nel 2013 inizia il sodalizio artistico con il regista David O. Russell, che la dirige ne Il lato positivo - Silver Linings Playbook, per il quale vince il Golden Globe, uno SAG Award e un Oscar alla miglior attrice, facendo di lei la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.

L'anno seguente si aggiudica il Golden Globe e il BAFTA per American Hustle, ricevendo anche la sua terza nomination agli Oscar nella medesima categoria. Nel 2016 si aggiudica il suo terzo Golden Globe e la sua quarta nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista per l'interpretazione di Joy Mangano nel biopic Joy.

La rivista Rolling Stone l'ha definita come "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America".

Come hai potuto leggere, Jennifer Lawrence è davvero una grandissima donna ed il suo fascino è unico, come stesso nello spot del profumo Joy dimostra.

Commenti