Canzone Pubblicità DIOR 2018 Profumo JOY e Nome Attrice

Hai appena visto in TV l'ultimo spot Dior con il nuovo profumo Joy e vuoi sapere due cose: come si chiama la canzone e chi è la modella ingaggiata dalla casa di moda.

Ti dico subito che il titolo del brano usato come colonna sonora è "She’s a Rainbow", un brano del 1967 composto dal gruppo "The Rolling Stones".

Per quanto riguarda invece il nome della ragazza bionda scelta come testimonial, ebbene si tratta dell'attrice Jennifer Lawrence, grandissima star di Hollywood nota per aver recitato in tanti film di successo.

Attrice straordinaria e bellezza esplosiva, Jennifer Lawrence è il volto di JOY by Dior. Autentica in ogni circostanza, dona a questa fragranza i colori della sua personalità e della sua femminilità sensuale e naturale. Una stella splendente, conturbante e generosa.

Lo Spot del Profumo Dior "JOY" e la fragranza

Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un'interpretazione olfattiva della luce. La scelta della modella testimonial è perfetta e assieme alla colonna sonora esprimono al meglio i valori di JOY.
[ads-post]
pubblicità profumo joy di dior, titolo canzone spot e nome modella testimonial

Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di tecnicità precisa ma non pesante. E' costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un'espressione limpida, evidente.

La nuova fragranza francese è un profumo immediato, chiaro, generoso. La gioia, finalmente catturata in una scia caratterizzata dalla dolcezza avvolgente e dall'energia. Un'ode al piacere, alla vita.

Tre le sue componenti principali:
  1. IL SORRISO VIBRANTE DI FIORI E DI AGRUMI: Celebrazioni immediate, il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono per far volare i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante.
  2. LA MORBIDA CAREZZA DEI LEGNI: Immediatamente, si ha l’impressione di essere abbracciati, accarezzati da un legno infinitamente morbido e lattato. E' il Sandalo caldo e cremoso che ci avvolge con dolcezza, sostenuto da un lieve tocco di Cedro e un accenno di Patchouli.
  3. LA SERENITA' DEI MUSCHI: La firma intima di questo nuovo profumo, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l'effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale.
[youtube src="1CRihg1X89A"/]

Info sulla canzone

She's a Rainbow è una canzone del gruppo inglese dei Rolling Stones, pubblicata nel 1967 sull'album Their Satanic Majesties Request. Solo negli USA uscì come singolo, con 2000 Light Years from Home.

[youtube src="6c1BThu95d8"/]


[youtube src="sH-0eqA0gJ4"/]

Scritta da Mick Jagger e Keith Richards, venne registrata il 18 maggio 1967. È rimasta famosa per l'uso del mellotron suonato da Brian Jones e per la parte di piano eseguita da Nicky Hopkins, con una frase melodica accattivante e ricorrente, ma anche per il ricco testo dello stesso Jagger:

Have you seen her all in gold,
Like a queen in days of old?
She shoots colours all around
Like a sunset going down.
Have you seen a lady fairer?

L'hai vista tutta in oro,
Come una regina nei tempi passati?
Sprizza colori tutto intorno
Come un sole che tramonta.
Hai visto una donna più bella?

La canzone, oltre ai cori di sottofondo che ricordano delle voci di bambini, presenta molti suoni innovativi, come quando verso la fine gli archi suonano scordati e fuori tempo e una inusuale nota di chitarra elettrica mette fine al brano stroncandolo. Nonostante la voce messa in giro, nessuno dei Beatles suonò in questa canzone. John Paul Jones, che divenne poi il bassista dei Led Zeppelin, contribuì all'arrangiamento degli archi.

Attrice Testimonial dello spot DIOR JOY 2018

Jennifer Shrader Lawrence (Louisville, 15 agosto 1990) è un'attrice statunitense.

Dopo aver iniziato la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engvall Show (2007-2009), ha debuttato sul grande schermo con il film The Poker House (2008) e The Burning Plain - Il confine della solitudine (2008) per il quale ha vinto il Premio Marcello Mastroianni alla 65ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. La Lawrence è stata successivamente acclamata dalla critica per la sua performance in Un gelido inverno (2010) per il quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar.

Raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga degli X-Men (2011-2016) e di Katniss Everdeen (2012-2015) nella saga di Hunger Games, l'adattamento cinematografico dei romanzi omonimi di Suzanne Collins. La sua interpretazione di Katniss Everdeen ha ottenuto il consenso della critica e l'ha incoronata come l'eroina d'azione con il maggior incasso di tutti i tempi.

Nel 2013 inizia il sodalizio artistico con il regista David O. Russell, che la dirige ne Il lato positivo - Silver Linings Playbook, per il quale vince il Golden Globe, uno SAG Award e un Oscar alla miglior attrice, facendo di lei la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.

L'anno seguente si aggiudica il Golden Globe e il BAFTA per American Hustle, ricevendo anche la sua terza nomination agli Oscar nella medesima categoria. Nel 2016 si aggiudica il suo terzo Golden Globe e la sua quarta nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista per l'interpretazione di Joy Mangano nel biopic Joy.

La rivista Rolling Stone l'ha definita come "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America". Fonte - Fonte2


Commenti