Pubblicità Brancamenta - Tutti gli Spot e l’Ultimo | Canzoni, Musiche e Testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Brancamenta con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Brancamenta tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Brancamenta.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Brancamenta, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Brancamenta - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Brancamenta (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Brancamenta è:
[ads-post]

Pubblicità Brancamenta Nome modella e nome della canzone : Canzone Spot di Giugno 2018

Anche nel 2018 i fratelli Branca proprietari delle distillerie Brancamenta ripropongono lo stesso spot che ha origine nel lontano 2010 ma che piace molto agli italiani, ai quali forse piace anche questo liquore. Oltre alla pubblicità che è sempre gradevole da guardate, al pubblico piace molto la canzone scelta come musica colonna sonora ed anche la modella. Queste due componenti danno un vero valore aggiunto alla campagna pubblicitaria ed oggi sono qui per parlarvi di:


Canzone Brancamenta Pubblicità Nome modella e nome della canzone , Spot Giugno 2018


Commenti