Canzone ELIE SAAB Pubblicità profumo Girl of Now, Spot Settembre 2017

È una favola al contrario che inizia a mezzanotte e finisce con tre amiche che camminano alle prime luci dell’alba. Una notte di divertimento, con flash di paparazzi e un profumo che esprime il loro umore – guarda la Girl of Now nel suo elemento e nella sua unicità, con un’energia spontanea e audace che è stata ispirazione per l’ultima fragranza di ELIE SAAB.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Settembre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità ELIE SAAB che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità ELIE SAAB profumo Girl of Now, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità ELIE SAAB profumo Girl of Now. Ebbene, la musica spot si chiama Girl of Now ed è un brano realizzato per lo spot.

Prezzo profumo ELIE SAAB Girl of Now

Si sa che acquistano online si risparmia, infatti i prezzi del profumo ELIE SAAB Girl Of Now partono da 46€ per la bottiglia da 30 ml mentre la versione più grande da 90 ml costa 78€. Se volete dare un'occhiata, potete trovare alla pagina seguente tutti i prodotti:


  

Canzone ELIE SAAB Pubblicità profumo Girl of Now, Spot Settembre 2017

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di ELIE SAAB profumo Girl of Now, ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot ELIE SAAB profumo Girl of Now

Eccovi quindi il video dello spot ELIE SAAB profumo Girl of Now di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="pzt6EN6o-FY"/]

[ads-post]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di ELIE SAAB: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Settembre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti