Canzone BREIL Pubblicità con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli', Spot Settembre 2017

Pubblicità di BREIL del 2017 con RAZ DEGAN che abbraccia una ragazza e ad un certo punto dice: "NON TOCCARE I MIEI GIOIELLI".

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Settembre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità BREIL che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità BREIL con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli', ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità BREIL con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli'. Purtroppo, la musica spot probabilmente è stata realizzata per la campagna pubblicitaria, oppure potrebbe essere uno spezzone di qualche canzone ma non l'ho ancora riconosciuta.

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone BREIL Pubblicità con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli', Spot Settembre 2017

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di BREIL con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli', ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot BREIL con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli'

Eccovi quindi il video dello spot BREIL con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli' di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="CCR7tfRf8VI"/]

[ads-post]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di BREIL: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Settembre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti