Canzone pubblicitĂ  Vigorsol Air Action con ragazzo e il cane | Giugno 2017

Ecco il famoso spot della vigorsol con il ragazzo che passeggia per le strade con il suo cagnolino, e sembra che mangiando questa gomma ogni persona ti guarderà diversamente, la canzone che fa da sottofondo è stata realizzata dalla stessa Vigorsol

Visitate le nostre Raccolte con Spot !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicitĂ  Giugno 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicitĂ  Vigorsol che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

Come si chiama la canzone della PubblicitĂ  Vigorsol Air Action con ragazzo e il cane

La canzone e stata realizzata dallo spot

- video dello spot
- filmato YouTube della canzone
- testo con le parole del brano musicale con traduzione

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone pubblicitĂ  Vigorsol Air Action con ragazzo e il cane | Giugno 2017


Passiamo quindi a vedere non solo la canzone pubblicità Vigorsol Air Action con ragazzo e il cane , ma anche il video dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot Vigorsol Air Action con ragazzo e il cane

Eccovi quindi il video dello spot Vigorsol Air Action con ragazzo e il cane di cui vi abbiamo parlato, mentre potete cercare altri spot simili andando nelle nostre raccolte di canzoni spot Giugno 2017 oppure nelle pubblicitĂ  di Vigorsol:

[youtube src="gOzMekM9w7g"/]

[ads-post]

Commenti