Modella RAI pubblicità Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario RAI di Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità RAI - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2" I mille caratteri di Virginia Raffaele tra parodie, sketch, musica e tanti ospiti pronti a mettersi in gioco in versioni inedite.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che RAI ha scelto per la pubblicità Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2.

Modella RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 si chiama:

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele (Roma, 27 settembre 1980) è un'attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Virginia Raffaele nasce il 27 settembre 1980 a Roma, in una famiglia circense: sua nonna, di origine abruzzese, era un'acrobata cavallerizza ed insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni '50 i suoi nonni fondarono il luna park dell'Eur a Roma, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Da settembre 2010 entra nel cast di Quelli che il calcio in qualità di imitatrice, vestendo i panni della criminologa Roberta Bruzzone, della nuotatrice Federica Pellegrini, dell'allora governatrice del Lazio Renata Polverini e della partecipante all'Isola dei Famosi Eleonora Brigliadori. Porta inoltre in scena il personaggio di Data Von Duta, parodia di Dita Von Teese, dipingendola come una grezza ballerina napoletana. L'anno seguente, col passaggio della trasmissione alla conduzione di Victoria Cabello resta confermata e propone la parodia di Carla Gozzi (in coppia con Ubaldo Pantani che interpreta Enzo Miccio) del programma Ma come ti vesti?!, l'imitazione di Ornella Vanoni, di Belén Rodríguez e lancia due nuovi personaggi, quello della poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar e della giovane cantante esordiente Giorgia Maura (parodia dei ragazzi dei talent e in particolare di Emma Marrone). Dall'edizione 2012 Virginia propone con enorme successo l'imitazione di Nicole Minetti e di Francesca Pascale (fidanzata di Silvio Berlusconi).

Il 1º maggio 2012 conduce insieme a Francesco Pannofino il Concerto del Primo Maggio, trasmesso in diretta da Rai 3. Nel 2012 e nel 2013 partecipa alle finali di Amici come ospite comico, imitando la prima volta Belén Rodríguez, e la seconda Ornella Vanoni. Il 15 giugno 2013 conduce con Ubaldo Pantani la prima edizione degli MTV Awards a Firenze. Fa inoltre parte del cast del nuovo film di Giovanni Veronesi, L'ultima ruota del carro, insieme ad Alessandra Mastronardi, Elio Germano e Ricky Memphis. Viene poi scelta da Antonio Ricci per condurre Striscia la notizia nelle prime puntate della ventiseiesima edizione, in coppia con Michelle Hunziker (23 settembre-13 ottobre 2013). Nel 2016 viene scelta da Carlo Conti come sua co-conduttrice per il 66º Festival di Sanremo, insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea. Nelle prime quattro delle cinque serate ha imitato: Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belén Rodríguez. Il video dell'imitazione di Carla Fracci ha raggiunto in pochi giorni più di 1 milione di visualizzazoni su YouTube mentre l'imitazione della Versace raggiunge il picco d'ascolto in serata con 14 milioni di telespettatori.

Nel mese di aprile ha concluso la prima stagione del "one woman show" Performance, spettacolo teatrale che ha avuto inizio nel 2015, in cui ha proposto le parodie dei suoi più famosi personaggi e che ha riscosso successo unanime in tutti i teatri italiani. Dal 2 aprile 2016 la Raffaele è nuovamente presenza fissa alla fase serale nella quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Il 21 ottobre 2016 riprende la tournée teatrale Performance e dal 15 novembre è nel cast del programma Stasera Casa Mika, in onda su Rai 2.

Venerdi 10 febbraio 2017, è ospite durante la quarta serata del Festival di Sanremo imitando l'attrice Sandra Milo.

Dal 18 maggio 2017 andrà in onda su Rai 2 il suo primo show televisivo condotto ed ideato da lei stessa, dal titolo Facciamo che io ero.

Si diploma nel 1999 all’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale diretta da Mariagiovanna Rosati Hansen e studia danza classica e moderna all'Accademia Nazionale di Danza.

Foto Modella Pubblicità RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti