Modella Prada pubblicità Collezione borse 2017 con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Prada di Collezione borse 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Prada Collezione borse 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Prada Collezione borse 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Prada - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Prada Collezione borse 2017 modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Prada Collezione borse 2017" l'attrice premiata Jessica Chastain è protagonista di una campagna Prada per la seconda volta. In Parallels, la narrazione è nuova: scene sono catturate all'interno e fuori di una casa modernista - uno spazio decisamente reale, le fotografie imbevute di intensità e intimità.


Modella Prada pubblicità Collezione borse 2017 con Foto - Maggio 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Prada ha scelto per la pubblicità Collezione borse 2017.

Modella Prada Collezione borse 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Prada Collezione borse 2017 si chiama:

Jessica Chastian

Jessica Michelle Chastain (Sacramento, 24 marzo 1977) è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense. La Chastain ha iniziato la sua carriera a Hollywood in ruoli di diverse serie televisive prima di fare il suo debutto cinematografico.

Cambia il suo cognome con quello da nubile della madre e debutta nel film televisivo del 2004 Dark Shadows, adattamento in film dell'omonima soap opera gotica, successivamente partecipa a diverse serie televisive, tra cui E.R. - Medici in prima linea, Veronica Mars, Law & Order - Il verdetto e Close to Home - Giustizia ad ogni costo, ma continua a lavorare assiduamente in teatro, partecipando a rappresentazioni de Il giardino dei ciliegi, Salomè e Otello.

Nel 2008 ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film Jolene, per cui vince il premio come miglior attrice al Seattle International Film Festival. Nel 2010 interpreta un agente del Mossad nel film di John Madden Il debito.

Il 2011 si rivela un anno professionalmente importante per la Chastain; recita al fianco di Michael Shannon in Take Shelter e viene diretta da Terrence Malick in The Tree of Life. Entrambi i film vengono presentati e premiati al Festival di Cannes 2011. In seguito, due film a cui ha preso parte vengono presentati al Festival di Venezia 2011, Le paludi della morte (in concorso) e Wilde Salomé (fuori concorso). Durante la manifestazione veneziana l'attrice riceve il premio Gucci Award for Women in Cinema 2011, consegnato annualmente alle donne che si sono distinte nel campo cinematografo. La Chastain è la prima personalità a vincere il premio, nato proprio nel 2011.

Foto Modella Pubblicità Prada Collezione borse 2017: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Prada pubblicità Collezione borse 2017 con Foto - Maggio 2017

Vedi anche:

Commenti