Modella Poste Italiane pubblicità PosteMobile - Creami Revolution con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Poste Italiane di PosteMobile - Creami Revolution e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Poste Italiane - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution" Scopri la nuova offerta ricaricabile CREAMI REVOLUTION di PosteMobile, l'unica tariffa telefonica che ti da 7GB, 1000 credit e il prezzo lo scegli tu.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Poste Italiane ha scelto per la pubblicità PosteMobile - Creami Revolution.

Modella Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution si chiama:

Tania Cagnotto

Tania Cagnotto (Bolzano, 15 maggio 1985) è un'ex tuffatrice italiana.

È la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l'unica ad aver vinto una medaglia d'oro, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera. Alle Olimpiadi di Rio del 2016 si è aggiudicata la medaglia di bronzo dal trampolino di 3 metri e quella d'argento nel trampolino sincro in coppia con Francesca Dallapé. È considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi.

Foto Modella Pubblicità Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti