Modella Louis Vuitton pubblicità collezione occhiali 2017 con Foto - Maggio 2017 | dMusic.IT

Modella Louis Vuitton pubblicità collezione occhiali 2017 con Foto - Maggio 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Louis Vuitton di collezione occhiali 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Louis Vuitton collezione occhiali 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Louis Vuitton collezione occhiali 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Louis Vuitton - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Louis Vuitton collezione occhiali 2017 modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Louis Vuitton collezione occhiali 2017" vediamo l'attrice Michelle Williams indossare la nuova collezione di occhiali di Louis Vuitton.


Modella Louis Vuitton pubblicità collezione occhiali 2017 con Foto - Maggio 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Louis Vuitton ha scelto per la pubblicità collezione occhiali 2017.

Modella Louis Vuitton collezione occhiali 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Louis Vuitton collezione occhiali 2017 si chiama:

Michelle Williams

Michelle Ingrid Williams (Kalispell, 9 settembre 1980) è un'attrice statunitense.

Ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Lassie (1994), ottenendo il riconoscimento più ampio per il ruolo di Jen Lindley nella serie televisiva Dawson's Creek (1998-2003). Nel 2006 ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista per il film I segreti di Brokeback Mountain, mentre nel 2011 ha ottenuto la sua seconda candidatura agli Oscar nella sezione miglior attrice protagonista per Blue Valentine. Ha ricevuto la sua terza e quarta candidatura agli Oscar per la sua interpretazione di Marilyn Monroe nel film biografico Marilyn (2011) e di Randi Chandler nel dramma Manchester by the Sea (2016), aggiudicandosi un Golden Globe per il primo film citato.

Foto Modella Pubblicità Louis Vuitton collezione occhiali 2017: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Louis Vuitton pubblicità collezione occhiali 2017 con Foto - Maggio 2017



Vedi anche:
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama Modella della Pubblicità di Louis Vuitton collezione occhiali 2017 di Maggio 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot con foto e informazioni

EDIT
Powered by Blogger.