Modello Jagermeister pubblicità spot Alba e ghiaccio 2017 con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Jagermeister di spot Alba e ghiaccio 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Jagermeister - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017 modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017" Spot pubblicitario di Jagermeister in cui vediamo un gruppo di ragazzi ballare che aspettano il sole che sciolga il ghiaccio dov'è contenuto la bevanda. Appena si scongela, prendono una bottiglia e bevono, continuando la festa nella notte.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Jagermeister ha scelto per la pubblicità spot Alba e ghiaccio 2017.

Modello Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017 si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto Modello Pubblicità Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti