Modella D’Amico pubblicità spot d’autore con Ferzan Ozpetek con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario D’Amico di spot d’autore con Ferzan Ozpetek e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità D’Amico - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek" A partire dal mese di maggio, D’Amico lancia una campagna televisiva dove le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le vere protagoniste. La campagna – nata dal concept dell’agenzia Arkè – porta la firma del regista Ferzan Ozpetek. Un gruppo di amici si ritrova intorno a un tavolo per dare vita ad un pranzo in un’atmosfera rilassata e conviviale. All'assaggio di ogni prodotto D’Amico i protagonisti vengono colti da reazioni spontanee, svelate dalle loro espressioni facciali. Perché si sa, “Al gusto non si comanda”. E così commozione, stupore, incanto sono alcune delle emozioni che si risvegliano in ognuno degli amici.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che D’Amico ha scelto per la pubblicità spot d’autore con Ferzan Ozpetek.

Modello D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto Modella Pubblicità D’Amico spot d’autore con Ferzan Ozpetek: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti