Modella Chloé pubblicità Profumi con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Chloé di Profumi e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Chloé Profumi e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Chloé Profumi (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Chloé - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Chloé Profumi modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Chloé Profumi " vediamo la modella e attrice americana Dree Hemingway fare da testimonial ai nuovi profumi Chloè.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Chloé ha scelto per la pubblicità Profumi .

Modella Chloé Profumi : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Chloé Profumi si chiama:

Dree Hemingway

Dree Louise Hemingway Crisman (Sun Valley (Idaho), 4 dicembre 1987) è una modella e attrice statunitense. È pronipote di Ernest Hemingway. Dree Hemingway è figlia dell'attrice Mariel Hemingway e di Stephen Crisman, e pronipote dello scrittore Ernest Hemingway. Cresce nell'Idaho e frequenta la Ernest Hemingway Elementary School. Più tardi si trasferisce in California, dove frequenta le scuole medie e vive nel Westlake Village vicino al North Ranch. In seguito frequenta la Oaks Christian High School per due anni e mezzo che abbandona per intraprendere la carriera di modella.

Dree Hemingway ha debuttato nel marzo 2009 per la sfilata di moda autunno/inverno di Givenchy a Parigi. In seguito ha lavorato con Calvin Klein, Topshop, House of Holland, Karl Lagerfeld, Giles, Chanel e Rue du Mail. Dree Hemingway è apparsa su varie riviste come Harper's Bazaar, i-D, V, W, Numéro e sulle edizioni giapponesi, russe, cinesi, tedesche, britanniche, francesi ed americane di Vogue.

Nel 2010 è diventata il nuovo volto per la campagna pubblicitaria di Gianfranco Ferré, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadi. Nello stesso anno è stata scelta anche testimonial per la promozione del profumo Attimo di Salvatore Ferragamo. È inoltre stata la testimonial per Gucci, Jean-Paul Gaultier, Valentino, H&M, Chanel e Paco Rabanne.

Nel 2011 ha girato un video pubblicitario con Justin Bieber per promuovere il profumo Someday di quest'ultimo.

Foto Modella Pubblicità Chloé Profumi : le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti