Modella Chiara Ferragni pubblicità The Shock Black Opium e Mascara con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Chiara Ferragni di The Shock Black Opium e Mascara e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Chiara Ferragni - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara" Chiara Ferragni in un video spot in cui vediamo due prodotti che forse saranno MIXATI. Un mascara THE SHOCK e il profumo Black Opium. Cosa diventerà?



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Chiara Ferragni ha scelto per la pubblicità The Shock Black Opium e Mascara.

Modella Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara si chiama:

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è una blogger italiana, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro. Nata a Cremona, ha studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi per via dell'abbrivio preso dal suo blog The Blonde Salad, creato nel 2009. È stata fidanzata con Riccardo Pozzoli, con il quale ha dato vita all'impresa The Blonde Salad, e ha due sorelle minori, Valentina e Francesca. Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School, mentre nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato nuda per l'edizione statunitense di Vanity Fair. Al 2016 ha oltre 8 milioni di follower su Instagram e Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016. Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess? e numerose altre aziende di abbigliamento.

Foto Modella Pubblicità Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Chiara Ferragni pubblicità The Shock Black Opium e Mascara con Foto - Maggio 2017

Modella Chiara Ferragni pubblicità The Shock Black Opium e Mascara con Foto - Maggio 2017

Vedi anche:

Commenti