Modella CheckBonus pubblicità app che regala bonus e buoni sconto con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario CheckBonus di app che regala bonus e buoni sconto e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità CheckBonus - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto" Spot pubblicitario della applicazione per smartphone CheckBonus che regala punti e bonus sconti se si acquista prodotti in determinati negozi associati. Pubblicità con una bella modella castana protagonista, in onda a maggio 2017.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che CheckBonus ha scelto per la pubblicità app che regala bonus e buoni sconto.

Modella CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto Modella Pubblicità CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti