Modella Avon pubblicità spot con Melissa Satta con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Avon di spot con Melissa Satta e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Avon spot con Melissa Satta e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Avon spot con Melissa Satta (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Avon - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Avon spot con Melissa Satta modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Avon spot con Melissa Satta" Spot pubblicitario del brand che realizza make up, con la modella ex velina MELISSA SATTA come testimonial, super sexy in questo video.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Avon ha scelto per la pubblicità spot con Melissa Satta.

Modella Avon spot con Melissa Satta: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Avon spot con Melissa Satta si chiama:

Melissa Satta

Melissa Satta (Boston, 7 febbraio 1986) è una showgirl e attrice italiana. Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in televisione, nel programma di Canale 5 Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari. Dal 26 settembre 2005 acquista notorietà vestendo i panni di velina a Striscia la notizia, insieme a Thais Souza Wiggers, ruolo che verrà poi confermato anche per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008. Nell'estate del 2006 si affaccia alla recitazione ottenendo un ruolo nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2 (insieme a Diego Abatantuono, regia di Enrico Oldoini) ed una parte minore nel film Bastardi (con Barbara Bouchet, Giancarlo Giannini e Gérard Depardieu, regia di Andrès Arce Maldonado). Nell'estate del 2007 veste i panni di conduttrice presentando insieme ad Alessandro Cattelan la tappa palermitana del TRL On Tour (in onda su MTV), il White Party Fashion Tv (sul canale satellitare Fashion TV) ed alcune tappe del Veline in tour.

Finita l'avventura come velina viene chiamata ad affiancare Teo Mammucari nella conduzione del game show di Italia 1 Primo e ultimo (ispirato ad un format inglese della Endemol), al termine del quale parte per gli Stati Uniti d’America dove viene scelta per la campagna stampa americana del marchio Wella. In quel periodo partecipa anche ad una puntata di Saturday Night Live in onda sulla NBC. Nel settembre del 2009 sostituisce la modella cilena Maria Josè Lopez come volto femminile della stagione 2009/2010 di Controcampo, condotto da Alberto Brandi in onda su rete 4. Nel maggio del 2011 torna in televisione come concorrente del nuovo talent-vip di Rai Uno Lasciami cantare!, condotto da Carlo Conti.

Nel giugno dello stesso anno conduce il programma scientifico Insideout (Tutti pazzi per la scienza), in onda su Rai Due. A dicembre del 2011 viene scelta da Alfonso Signorini per far parte del cast fisso (insieme ad Elena Santarelli e Pamela Prati) del suo talk show Kalispéra! come co-protagonista dello show di Signorini, in onda in prima serata su Canale 5. Dal 23 gennaio 2012 Melissa è impegnata, insieme a Omar Fantini, in una sit com firmata Comedy Central intitolata Amici a letto. Nel maggio del 2012 torna in televisione come concorrente del nuovo talent-vip di Rai Uno Punto su di te! condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Nell'autunno 2013 è il volto femminile del talk calcistico Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1.

Foto Modella Pubblicità Avon spot con Melissa Satta: le immagini dello spot


[ads-post]




Vedi anche:

Commenti