Canzone Pubblicità SKIN Swatch Saint Motel

Nuovo spot Swatch collezione SKIN con tre protagonisti, due ragazze e un ragazzo. La prima la vediamo mentre si rasa i capelli, poi c'è una ballerina ed un uomo che lascia tutto da parte per andare a fare surf. Il nome SKIN deriva dal fatto che gli orologi hanno un cinturino molto sottile che quindi si integra con la "pelle". In onda a maggio 2017.

La canzone spot Swatch SKIN che sentiamo si chiama Move dei Saint Motel ed a seguire potete trovare il video del brano, assieme a quello dello spot pubblicitario.

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Maggio 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Swatch che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

Prezzi orologi SKIN di Swatch

Sebbene la canzone non l'abbiamo trovata, abbiamo invece visto per voi quali sono i prezzi degli orologi Swatch SKIN 2017, proprio i modelli visti nello spot pubblicitario. Il prezzo minimo che abbiamo trovato è di 71€ e potete vedere tutta la collezione su Amazon a questa pagina:


A seguire tutti i filmati.

Pubblicità SKIN Swatch canzone Saint Motel

Video spot

Eccovi il filmato dello Spot Swatch SKIN 2017:

[youtube src="JNSfCHz_vHE"/]

Filmato canzone pubblicità Swatch SKIN

Infine, questo è il videoclip della canzone pubblicità Swatch SKIN 2017, brano musicale dei Saint Motel intitolato Move:

[youtube src="U9DZkj8Rq6g"/]

Commenti