Attore Puntopro pubblicità assistenza multimarca con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Puntopro di assistenza multimarca e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Puntopro assistenza multimarca e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Puntopro assistenza multimarca (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Puntopro - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Puntopro assistenza multimarca attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Puntopro assistenza multimarca" PuntoPro è una delle principali Reti di Assistenza Multimarca formata da oltre 1.300 Officine indipendenti dislocate su tutto il territorio nazionale.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Puntopro ha scelto per la pubblicità assistenza multimarca.

Attore Puntopro assistenza multimarca: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Puntopro assistenza multimarca si chiama:

Loris Capirossi

Loris Capirossi (Castel San Pietro Terme, 4 aprile 1973) è un pilota motociclistico italiano ritiratosi dall'attività agonistica.

Soprannominato "Capirex", è vincitore del campionato del mondo della classe 125 nel 1990 e nel 1991, e della classe 250 nel 1998; con il successo del '90 è inoltre il più giovane pilota ad aver conquistato il titolo iridato nella storia del Motomondiale.

Foto Attore Pubblicità Puntopro assistenza multimarca: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti