Attore Lottomatica pubblicità 10eLotto - Presidente non c’è Campo con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lottomatica di 10eLotto - Presidente non c’è Campo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lottomatica - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo" Spot pubblicitario divertente con Totti testimonial per 10eLotto. Sentiamo e vediamo che Totti diventa il nuovo presidente e gli viene detto che nel suo nuovo ufficio non c'è campo e lui esclama "COME NON C'E' CAMPO, COME FACCIO?".


Attore Lottomatica pubblicità 10eLotto - Presidente non c’è Campo con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Lottomatica ha scelto per la pubblicità 10eLotto - Presidente non c’è Campo.

Attore Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo si chiama:

Francesco Totti

Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976) è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, della quale è capitano. Soprannominato Er Pupone, fra il 1998 e il 2006 ha vestito la maglia della Nazionale italiana, con la quale è diventato Campione del mondo nel 2006.

Considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano, nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è capitano dal 1998. Per la squadra della Capitale è il miglior realizzatore di tutti i tempi e il calciatore con più presenze, sia per quanto riguarda il campionato (615, terzo in assoluto per apparizioni in Serie A a pari merito con Javier Zanetti, dopo Paolo Maldini e Gianluigi Buffon) sia per le coppe europee (103, di cui 57 in Champions League, della quale è il marcatore più anziano, avendo realizzato una rete a 38 anni e 59 giorni)

Foto Attore Pubblicità Lottomatica 10eLotto - Presidente non c’è Campo: le immagini dello spot


[ads-post]

Attore Lottomatica pubblicità 10eLotto - Presidente non c’è Campo con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:

Commenti