Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017 | dMusic.IT

Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Guess di collezione jeans primavera 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Guess collezione jeans primavera 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Guess collezione jeans primavera 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Guess - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Guess collezione jeans primavera 2017 modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Guess collezione jeans primavera 2017" Questa primavera, GUESS unisce ancora le forze con Hailey Baldwin, Emma Stern e Stefano Sala dalle spiagge di Malibu ad uno dei più iconici hotel di Beverly Hills. Fotografato dal fotografo internazionale di moda Rayan Ayash, il trio assorbe il sole della California.


Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Guess ha scelto per la pubblicità collezione jeans primavera 2017.

Modello Guess collezione jeans primavera 2017: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Guess collezione jeans primavera 2017 si chiama:

Stefano Sala

Stefano Sala ha iniziato la sua carriera di modello dopo essere stato notato da un agente mentre serviva nel ristorante di famiglia sul lago di Como. Da allora, ha sfilato in tutto il mondo, calcato le passerelle dei più grandi stilisti e prestato il suo volto a celebri campagne e collezioni.

Fin da quando era adolescente, però, ha sempre avuto anche un’altra passione, quella per la musica. Passione che ha coltivato, prendendo lezioni di canto, e che l’ha portato a diventare il frontman della rock band “The Crocs”, con cui ha già inciso un album e con cui ha diversi progetti.

Modella Guess collezione jeans primavera 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Guess collezione jeans primavera 2017 si chiama:

Emma Stern

E' una modella danese, non ha ancora una pagina wikipedia a lei dedicata.

Hailey Baldwin

Hailey Rhode Baldwin (Tucson, 22 novembre 1996) è una modella statunitense, figlia minore dell'attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Sin dall'infanzia Hailey ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 2005, a nove anni, appare insieme alla sua famiglia nel documentario televisivo Livin It: Unusual Suspects e nel 2009 fa un'apparizione insieme allo zio Alec e al gruppo musicale dei Jonas Brother in un episodio dello show televisivo Saturday Night Live. Hailey ha calcato le passerelle per vari marchi, quali Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. È inoltre apparsa sulle copertine di alcune riviste, come L'Officiel e Marie Claire a fra le pagine di Tatler, V, Vogue, Teen Vogue e W. Ha realizzato inoltre diverse campagne pubblicitarie ed è nota specialmente per le sue collaborazioni con lo stilista Tommy Hilfiger e con il marchio Guess?. Ha presenziato come conduttrice diversi eventi televisivi, come la premiazione del miglior video musicale degli MTV Europe Music Awards del 2015 al fianco della top model italiana Bianca Balti e del rapper britannico Tinie Tempah e agli iHeart Radio Much Music Video Awards del 2016 con la collega Gigi Hadid.

Foto Modella Pubblicità Guess collezione jeans primavera 2017: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Modella Guess pubblicità collezione jeans primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama Modella della Pubblicità di Guess collezione jeans primavera 2017 di Aprile 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot con foto e informazioni

EDIT
Powered by Blogger.