Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017 | dMusic.IT

Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Franke di Bruno Barbieri cucina e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Franke Bruno Barbieri cucina e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Franke Bruno Barbieri cucina (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Franke - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Franke Bruno Barbieri cucina attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Franke Bruno Barbieri cucina" vediamo lo chef stellato Bruno Barbieri in vesti di motociclista, che cerca di scappare da un toro, riparandosi dentro a un mulino, in cui cucinerà con la nuova collezione di elettrodomestici Franke a ritmo di flamenco.


Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Franke ha scelto per la pubblicità Bruno Barbieri cucina.

Attore Franke Bruno Barbieri cucina: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Franke Bruno Barbieri cucina si chiama:

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri (Medicina, 12 gennaio 1962) è un cuoco, personaggio televisivo e ristoratore italiano. Nel 1979 ha la possibilità di lavorare come terzo cuoco sulle navi da crociera e di conoscere così culture culinarie di diversi paesi. Dopo un anno e mezzo torna in Italia e comincia a lavorare in piccoli locali della riviera romagnola in qualità di chef di partita. Segue corsi di perfezionamento anche all'estero e, dopo un certo tempo, approda alla Locanda Solarola di Castel Guelfo; il ristorante guadagna per due anni consecutivi due stelle Michelin. Approda quindi al ristorante Il Trigabolo di Argenta (Fe) sotto la guida dello Chef Igles Corelli (che lo stesso Barbieri definirà essere il suo unico maestro ) coadiuvato da Giacinto Rossetti e Mauro Gualandi. Negli anni novanta anche quest'ultimo si aggiudica il prestigioso riconoscimento delle due stelle Michelin.

Grazie all'intervento di Barbieri, anche il ristorante Grotta di Brisighella di Brisighella (RA) ottiene una stella Michelin. Lo chef apre poi il ristorante Arquade nell'Hotel Villa del Quar-Relais & Châteaux di San Pietro in Cariano (VR). Il locale compare sulle guide gastronomiche del 2007 con due stelle Michelin, mentre Gambero Rosso lo segnala con tre forchette. Nel luglio del 2010 Barbieri decide di lasciare le cucine dell'Arquade per trasferirsi in Brasile.

Nel 2011, grazie alle sue sette stelle Michelin (una stella alla Grotta di Brisighella di Brisighella, due a Il Trigabolo di Argenta, due alla Locanda Solarola di Castel Guelfo e due all'Arquade di San Pietro in Cariano) è stato lo chef italiano con il maggior numero di riconoscimenti di questo tipo.

Autore di numerosi libri, tra cui uno del 2007 dedicato alla cucina senza glutine (Squisitamente senza glutine), è protagonista di programmi televisivi di successo per l'emittente Gambero Rosso Channel e collaboratore di varie radio. Dal 2011 è uno dei giudici del programma culinario MasterChef Italia (in onda su Sky Uno), insieme a Joe Bastianich, Carlo Cracco e dal 2015 con Antonino Cannavacciuolo. Dal 2013 fa parte della giuria di Junior MasterChef Italia e dal 2017 è giudice di Celebrity MasterChef.

Nel marzo del 2012 apre, a Londra, il ristorante Cotidie, che però lascia un anno dopo allo chef Marco Tozzi a causa dei suoi eccessivi impegni lavorativi.

Per la stagione televisiva 2015-2016 è un inviato di Rai 2 nel programma calcistico Quelli che il calcio, per cui segue le partite casalinghe del Bologna. Dal 2016 apre a Bologna un nuovo bistrot, il Fourghetti.

Foto Attore Pubblicità Franke Bruno Barbieri cucina: le immagini dello spot


[ads-post]

Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017

Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017

Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017

Attore Franke pubblicità Bruno Barbieri cucina con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si chiama l'attore della Pubblicità di Franke Bruno Barbieri cucina di Aprile 2017. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot con foto e informazioni

EDIT
Powered by Blogger.